Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dovrebbe essere un 999R MY04, fatto per omologare il forcellone scatolato per la SBK.
Rispetto al MY05 credo gli manchi solo la ventilazione delle cinghie di distribuzione (e forse le sospensioni erano leggermente diverse)
Non ? lo stesso materiale, chiaramente, ma la moto da corsa come geometrie deve corrispondere alla moto di serie.
Se non ? stato per la SBK sar? stato per l'AMA, la STK o la BSB.
Non sai che per partecipare alla SBK bisogna produrre un numero minimo di moto stradali?
Ad esempio perch? hanno tolto le due prese d'aria dal cupolino nel MY05?
Perch? i piloti SBK avevano lamentato problemi aerodinamici...
Studia, studia, studia
Comment