Originally posted by maatt
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio Panigale V2 vs V2 Bayliss per uso pista
Collapse
X
-
ciao a tutti, sto valutando anch'io una bayliss per la pista, visto la mia poca esperienza mi chiedevo se non fosse troppa, a me piace molto anche l'Aprilia RS660, ma essendo 1,86 e 90 kg di peso ho paura che non sia adatta alla mia stazza, qualcuno ha esperienza a riguardo ? grazie
Comment
-
da quanto ho potuto verificare in pista con diverse persone che usano il V2 con tempi da amatore velocino, l'area principale dove intervenire per uso pista è il raffreddamento in quanto da originale è un forno. Va assolutamente messo un radiatore olio, ALMENO il triangolo inferiore tipo Febur per avere temp decenti...certo il top sarebbe un completo ma richiede cifra molto importante
Comment
-
Originally posted by Max12 View Postciao a tutti, sto valutando anch'io una bayliss per la pista, visto la mia poca esperienza mi chiedevo se non fosse troppa, a me piace molto anche l'Aprilia RS660, ma essendo 1,86 e 90 kg di peso ho paura che non sia adatta alla mia stazza, qualcuno ha esperienza a riguardo ? grazie
sono salito sulla RS660 ed è ancora più piccola! ho controllato le dimensioni ed è:
Lunghezza 1.995 mm vs 2.090 mm
Altezza 820 mm vs 840 mm
Interasse 1.370 mm vs 1.436 mm
Peso 165 Kg vs 176 Kg
secondo me sarebbe folle sceglierla come moto per te, andrebbe bene giusto se te la fan provare qualche turno per farti due risate e basta.
che non vuol dire che non ci si possa andare forte, troverai articoli di piloti moto3 che ci fanno 1'50" al mugello, ma loro sono dei fantini come dimensioni e tu invece se non sei un veloce, hai bisogno comunque che il mezzo sia di aiuto, rispetto a loro non sei tu a far andare forte il mezzo.
Comment
X
Comment