Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Panigale V2 vs V2 Bayliss per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maatt View Post
    Chi sconsiglia la Bayliss per uso pista non ha capito nulla, a meno che tu non giri in 2 minuti a Misano, giusto per dare un riferimento, ed in questo caso l'intero setup Ohlins sarebbe sprecato.
    Se consideri il costo di:
    - Forcella
    - Cartucce
    - Mono
    - Amm. sterzo
    - Batteria
    - MANODOPERA
    la differenza di costo fra base e Bayliss è enormemente a favore di quest'ultima.
    Se parli di nuovo, quello che scrivi è giusto.

Comment

• Font Size
      ciao a tutti, sto valutando anch'io una bayliss per la pista, visto la mia poca esperienza mi chiedevo se non fosse troppa, a me piace molto anche l'Aprilia RS660, ma essendo 1,86 e 90 kg di peso ho paura che non sia adatta alla mia stazza, qualcuno ha esperienza a riguardo ? grazie

Comment

• Font Size
        da quanto ho potuto verificare in pista con diverse persone che usano il V2 con tempi da amatore velocino, l'area principale dove intervenire per uso pista è il raffreddamento in quanto da originale è un forno. Va assolutamente messo un radiatore olio, ALMENO il triangolo inferiore tipo Febur per avere temp decenti...certo il top sarebbe un completo ma richiede cifra molto importante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Max12 View Post
          ciao a tutti, sto valutando anch'io una bayliss per la pista, visto la mia poca esperienza mi chiedevo se non fosse troppa, a me piace molto anche l'Aprilia RS660, ma essendo 1,86 e 90 kg di peso ho paura che non sia adatta alla mia stazza, qualcuno ha esperienza a riguardo ? grazie
          io ho la V2, sono 1.80cm per 80kg e sono quasi al limite come dimensioni, spiego meglio: a me piace, è un approccio diverso alle "mille" che ho avuto prima (ironicamente anche questa è quasi mille di cilindrata), è veramente una bicicletta come divertimento, se non sei dal livello superiore di amatore veloce, per me è la moto perfetta per chi vuole comandare quello che accade, rispetto a "sopravvivere" alle SS da 215cv.
          sono salito sulla RS660 ed è ancora più piccola! ho controllato le dimensioni ed è:
          Lunghezza 1.995 mm​ vs 2.090 mm
          Altezza 820 mm​ vs 840 mm
          Interasse 1.370 mm​ vs 1.436 mm
          Peso 165 Kg​ vs 176 Kg

secondo me sarebbe folle sceglierla come moto per te, andrebbe bene giusto se te la fan provare qualche turno per farti due risate e basta.

che non vuol dire che non ci si possa andare forte, troverai articoli di piloti moto3 che ci fanno 1'50" al mugello, ma loro sono dei fantini come dimensioni e tu invece se non sei un veloce, hai bisogno comunque che il mezzo sia di aiuto, rispetto a loro non sei tu a far andare forte il mezzo.

Comment

X
          Working...