Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io disegno e calcolo del giro è mio… la realizzazione è di Fresco
Un lavoro davvero magistrale, immagino che realizzare questi collettori particolari sia stato un impegno non indifferente, complimenti ho letto ora il tuo thread hai fatto davvero un capolavoro
Un lavoro davvero magistrale, immagino che realizzare questi collettori particolari sia stato un impegno non indifferente, complimenti ho letto ora il tuo thread hai fatto davvero un capolavoro
Grazie….eh complimenti all’’artigiano… ovviamente io ho fatto dei calcoli con metro e delle dime artigianali ma poi lui ha fatto i passaggi sulla moto.
diciamo che riuscire a ficcare tutto sotto un telaio 696/1100 non è stata una impresa da poco
Comment