Preferisco gli scarichi di prima. Ad ogni modo.....gran bel lavoro che avra' sicuramento richiesto tanto tempo e pazienza. Bravo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pandaemonium2 … un monster 1100 con gli steroidi
Collapse
X
-
Originally posted by ciclasse View PostPreferisco gli scarichi di prima. Ad ogni modo.....gran bel lavoro che avra' sicuramento richiesto tanto tempo e pazienza. Bravo..... bhe si sono più particolari e snelli e con la coda in carbonio sono studiati per stare dentro la concavità ma erano ingestibili come rumore.
Anche questi con dei dbkiller abbastanza attappanti sono rumorosi
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBellissima , sella e coda adesso sono perfette, il resto già era perfetto.......bella bella bella
Così invece sabato mi sono fatto un 160 km senza patemi d'animo tranne il cronico problema del monster che schiaccia i gioielli di famiglia
- Likes 1
Comment
-
Bellissima super complimento. Se devo dire cosa proverei a migliorare forse con i tubi siliconici dei radiatori blu sarebbe meglio, mi piacerebbero delle cover laterali in carbonio per i radiatori e metterei l'azzurro anche negli incavi anteriori del serbatoio. Naturalmente tutte considerazioni personalissime ma di base un grandissimo lavoro veramente complimentissimi.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9533
- 50
- Maschio
- 1,678
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostBellissima super complimento. Se devo dire cosa proverei a migliorare forse con i tubi siliconici dei radiatori blu sarebbe meglio, mi piacerebbero delle cover laterali in carbonio per i radiatori e metterei l'azzurro anche negli incavi anteriori del serbatoio. Naturalmente tutte considerazioni personalissime ma di base un grandissimo lavoro veramente complimentissimi.
Per i tubi in inverno porto la moto dal radiatorista e saranno fatti per quanto più possibile in alluminio
Comment
-
Grazie ragazzi,
ci ho fatto un paio di girelli.... non ho più il fisico ahahaa. Comunque il motore con mappa a banco fatta ad Lenci è qualcosa di godurioso. Proprio un mesetto fa sono andato da lui a controllare alcune cosette. Ora con il caldo è ferma e con assicurazione sospesa. Ora che torna il freso la rispolvero. Sarei salito volentieri al WDW ma con la gnoma piccola non era possibile.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQuella curva sullo scarico...
Proprio non si riesce ad eliminare?
Una delle (tante...) cose che non me la fa preferire alla Monster 1' serie....
Comment
X
Comment