Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada: sei stata nominata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me ? una gran moto ca@@o!!!
    purtroppo poco capita....ma si s? gli italiani badano di pi? all'apparenza che alla sostanza.....in tutti i campi!!!!!

complimenti!
    e speriamo che la MTS continui a vivere!
    come ho gi? detto concederei un ritocco estetico......per gli scettici (io mi comprerei questa come pure mi sono accaparrato il l'ultima versione seria del monster = serie originale!)
    Last edited by gabmamb; 10-07-06, 18:02.

Comment

• Font Size
      a me ? sempre piaciuta la MTS e una moto tutto fare come hai detto e fatto vedere ci si pu? andare anche in pista.

Comment

• Font Size
        ah, la MTS...

io ne ho avuta una, 1000DS...

Una vera goduria!!! E' la moto ideale x la strada, versatile e divertentissima da guidare, e con un motore gustoso e generoso...

Ma attenzione... NON E' UNA MOTO TURISTICA!!! La MTS ? una moto sportiva in tutto, solo un po' pi? alta...

Sinceramente la rimpiango, e non a caso in questo periodo sto valutando se vendere la 999s e tornare sulla MTS... magari la S... (mi piacerebbe averle tutte e due ma non ce la faccio! Ho anche il M900 da "sfamare"!

In pista non ce n'?, la 999 ? una ultragoduria, ma per la strada la scelta pi? azzeccata ? la MTS!!!!!

Comment

• Font Size
          Ferro...e vendi il m900 no?
          Comunque tra ST e MTS...non s? quale sia la pi? brutta,intendiamoci adesso come adesso la MTS si riesce anche a guardare,mi sono abituato a vederla e non mi dispiace neanche troppo....la ST ? un vero cesso di design,non me ne abbiano i possessori...Ducati dovrebbe far risaltare il proprio lato sportivo anche su di una sport touring,almeno esteticamente,invece la ST ? una moto mediocre,magari bellissima da guidare e sicuramente molto pratica per?...anche l'occhio vuole la sua parte

Comment

• Font Size
            Mah, a me sti giudizi sparati l? senza averle provate mi lasciano indifferente. La st3 ? grandiosa, gli manca solo un p? di fascino nello stile ma comunque ? molto meglio delle prime st. E forse ci vorrebbe il mono con regolazione precarico idraulica che c'era sulla st4 che per fare turismo ? molto comodo.
            La multistrada ? molto bella, si guida che ? un piacere e nella versione 1000 ha una spinta notevole. Non vorrei incontrarla su un passo di montagna.

Comment

• Font Size
              Aran....provate MTS 1000,620,ST2 ed ST3. Qui il discorso ? pi? incentrato sul discorso commerciale. Purtroppo parlano i numeri. Ed i numeri, purtroppo, no ngiocano a favore ne della MTS ne della ST

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aran Banjo
                Mah, a me sti giudizi sparati l? senza averle provate mi lasciano indifferente. La st3 ? grandiosa, gli manca solo un p? di fascino nello stile ma comunque ? molto meglio delle prime st. E forse ci vorrebbe il mono con regolazione precarico idraulica che c'era sulla st4 che per fare turismo ? molto comodo.
                La multistrada ? molto bella, si guida che ? un piacere e nella versione 1000 ha una spinta notevole. Non vorrei incontrarla su un passo di montagna.
                la St3 non l'ho mai provata,la Multi s? e devo dire che ? divertente....io della St3 critico solo l'insufficiente design....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa
                  Ferro...e vendi il m900 no?
                  Comunque tra ST e MTS...non s? quale sia la pi? brutta,intendiamoci adesso come adesso la MTS si riesce anche a guardare,mi sono abituato a vederla e non mi dispiace neanche troppo....la ST ? un vero cesso di design,non me ne abbiano i possessori...Ducati dovrebbe far risaltare il proprio lato sportivo anche su di una sport touring,almeno esteticamente,invece la ST ? una moto mediocre,magari bellissima da guidare e sicuramente molto pratica per?...anche l'occhio vuole la sua parte
                  mah.......non credo proprio, forse il prezzo un po' alto unito al solito strascico dell'inaffidabilit? dell'era Castiglioni.

infatti BMW le sue sport-tourer nonostante il prezzo alto e design massicci e secondo me poco aggraziati vende nonostate il peso e le magagne (pure loro le hanno!).

per uno che acquista una moto esclusivamente per il turismo l'affidabilit? o almeno l'idea (perch? poi quando devono capitare capitano!) di questa penso sia al primo posto!
                  Last edited by gabmamb; 11-07-06, 06:36.

Comment

• Font Size
                    Io vedrei bene in motore della ST3 sulla MTS.

Se devo sacrificare una delle due sacrifico la ST3

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb
                      infatti BMW le sue sport-tourer nonostante il prezzo alto e design massicci e secondo me poco aggraziati vende nonostate il peso e le magagne (pure loro le hanno!).
                      BMW ha un marketing della *******,non si spiegherebbero altrimenti le vendite altisonanti della casa bavarese.....ieri sera un amico mi ha detto che in linea di massima una moto vende perch? piace...la BMW allora in questo ? una mosca bianca perch? non ditemi che oggettivamente f? delle belle moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa
                        BMW ha un marketing della *******,non si spiegherebbero altrimenti le vendite altisonanti della casa bavarese.....ieri sera un amico mi ha detto che in linea di massima una moto vende perch? piace...la BMW allora in questo ? una mosca bianca perch? non ditemi che oggettivamente f? delle belle moto...
                        appunto...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro
                          ah, la MTS...

io ne ho avuta una, 1000DS...

Una vera goduria!!! E' la moto ideale x la strada, versatile e divertentissima da guidare, e con un motore gustoso e generoso...

Ma attenzione... NON E' UNA MOTO TURISTICA!!! La MTS ? una moto sportiva in tutto, solo un po' pi? alta...

Sinceramente la rimpiango, e non a caso in questo periodo sto valutando se vendere la 999s e tornare sulla MTS... magari la S... (mi piacerebbe averle tutte e due ma non ce la faccio! Ho anche il M900 da "sfamare"!

In pista non ce n'?, la 999 ? una ultragoduria, ma per la strada la scelta pi? azzeccata ? la MTS!!!!!
                          Dai Alex,torna tra noi ,hai ragione in tutto,anche in pista nonostante vada bene anche la MTS,il 999 ? tutta un'altra musica

Comment

• Font Size
                            La MTS ? nata tra la Futa e Bologna...come fa a morira?

Non esiste, e poi ? una moto bella e BASTA.

Sinceramente la ST non l'ho mai digerita...

Comment

• Font Size
                              Per me la MTS non morir?, nonostante le mille critiche sull'estatica alla fine la moto ? piaciuta e parecchio, vi ricordate i primi monster, moltio erano scettici ora ? diventato una moto culto
                              Last edited by ruggero; 11-07-06, 09:39.

Comment

• Font Size
                                BMW vende xk? trendy e f? figo...nn mi spego altrimenti xk? certi modelli veramente orrendi sn venduti

Comment

X
                                Working...