Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada: sei stata nominata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Multistrada: sei stata nominata

Il 2006 sar? per Ducati l'anno delle scelte.
    Ci sono due modelli un p? confusionari in Ducati. La ST e la MTS.
    Lasciata al suo triste destino la prima....in netta concorrenza con la reginetta dell'ultimo salone di Milano (HM) la seconda.
    Partendo dal presupposto che la HM sar? una sorta di fun bike stradale.....a questo punto vedo certa la morte della MTS.
    Direte voi: si ma con la MTS puoi farci turismo.
    Dico io: vero. Ma allora che ci facciamo con la ST?

Secondo me Ducati dovrebbe sfornare una nuova ST motorizzata desmo3 e basta.
    La MTS la lascierei solo con una motorizzazione 695 come entry level e con prezzo concorrenziale...cos? da smaltire le scorte in magazzino.
    E poi li, cattiva e bella, la HM.

• Font Size
    eh no, io la MTS la voglio tra qualche anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      eh no, io la MTS la voglio tra qualche anno
      Ossia ???????

Comment

• Font Size
        non sono d'accordo manco un po'!!!!!!!!!!!!

no la Multi deve restare!!!!!!!

la ST pure!

deve differenziare e trovare il modo di venderle: nn so mette alla ST la frizione a bagno d'olio oltre ad un nuovo design e cerca di tenere prezzo controllato ed affidabilit? rivalutata!

la MTS.....se proprio, un aggiornamento estetico.

Comment

• Font Size
          Ok Gab...a me la MTS ? sempre piaciuta e la trovo molto azzeccata come filosofia di moto.
          Per?.....il target ? turismo: non si possono lasciare a listino due moto che non vanno per niente dal punto di vista delle vendite. Tanto vale conviene farne una...ma farla bene.
          E visto che la HM sar? molto sportiveggiante.....forse forse conviene sacrificare la MTS, concentrarsi sulla ST e magari lanciare una all road HME (enduro).

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Lasciata al suo triste destino la prima....in netta concorrenza con la reginetta dell'ultimo salone di Milano (HM) la seconda.
            Partendo dal presupposto che la HM sar? una sorta di fun bike stradale.....a questo punto vedo certa la morte della MTS.

La MTS la lascierei solo con una motorizzazione 695 come entry level e con prezzo concorrenziale...cos? da smaltire le scorte in magazzino.
            Uhm..secondo me,fra St e MTS,"segano" la St.
            Per renderla competitiva dovrebbero farle un restyling totale ed al momento,non credo sia previsto.
            Hanno troppa roba da fare in Ducati.
            Il nuovo Monster,la nuova SBK,mettere in produzione la HM,consolidare le Sportclassic.....
            Mi sa che per il momento "congelano" il progetto sport touring,che ? quello meno vicino all'immagine Ducati.
            La MTS c'? gi?,? gi? matura (nel senso che ora ha risolto le magagne di gioventu') si vocifera della versione desmo2 1100cc,e permette gi? di fare "turismo" con borse e cupolino in modo soddisfacente.Poi,ahim?,inizieranno a montare la frizione in bagno d'olio,che su moto piu' turistiche,assicura piu' silenziosit? e piu' affidabilit?.

La HM non ? turistica,o per lo meno,? "turistica" come il Monster.
            E poi...buttare dopo soli 3 anni il progetto MTS?????? Naaaaaaaa....

:-)
            Last edited by marvindesmo2; 10-07-06, 15:40.

Comment

• Font Size
              Credo che DUCATI non dovrebbe allontanarsi + di tanto in avventure commerciali rischiose,quindi NAKED E SPORTIVE,tanti allestimenti,per tutte (+o-)le tasche, BASTA.

FUORISTRADA E GRANTURISMO sarebbero solo un errore.

Comment

• Font Size
                io sinceramente toglierei la St e lascierei la MTS.che a me piace un sacco

Comment

• Font Size
                  ovviamente difendo la mts a spada tratta!

? molto pi? versatile della st, oltre che pi? tendy e quindi pi? ducati, da guidare ? una goduria, provare per credere, ? pi? nuova anche come concetto di moto

Per quel che riguarda le vendite la multi ? complessivamente il modello pi? venduto dopo il monster, e fa molti pi? numeri dell'st, il doppio delle classic, pi? delle superbike, mi sembrerebbe strano se la facessero fuori

Comment

• Font Size
                    La Mts NON E' una moto turistica , ma una "fun bike" !

Una moto turistica ha prerogative ben diverse da quelle della multi , e difatti di mototuristi con multistrada non se ne vedono (o perlomeno se ne vedono tanti quanti fanno turismo con moto sportive ..)

La Mts purtroppo piace solo ad alcuni , ma non abbastanza da decretarne il successo commerciale ...

Onestamente non s? a Ducati quanto costi mantenere in produzione un modello gi? sviluppato (cosa ben diversa dal sviluppare un modello nuovo!) , di conseguenza non so cosa a Ducati convenga fare ...

Parlando della ST sono invece dell'idea che il mercato per una moto simile ci sia ... e credo pure che anche la moto gi? ci sia ! La ST esteticamente ? un cesso , ma nella sua categoria (sportTouring come la VFR , non turistiche come ma Paneuropean prendendo Honda a paragone) ? al top ...

Basterebbe riproggetarne le sovrastrutture per ottenere un mezzo che non sia solo valido ma che appaghi anche l'occhio ...

Comment

• Font Size
                      Non mi toccate la MTS

Io ci faccio di tutto,turismo,pista,passeggiate

Poi come fate a dire che non ? bella
                      Questa ? la mia

Qui in pista

Last edited by toro99; 10-07-06, 17:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone

la st mi piace molto come moto ma ? stata rovinata dalle moltissime rotture di st 2v chi f? turismo cerca moto che facciano anche piu di 1000 km in un giorno non un coso che ti lascia in panne a fare il tragitto casa lavoro!!

per la mts ti quoto pienamente anche se ? una moto un p? di "nicchia" (magari un bel restiling pesante all'anteriore potrebbe avere buoni risultati sulle vendite )

per l'hm ma non saprei ....quando uscir? sul mercato vedremo ...per m? sar? un mezzo flop ...anche se spero di essere smentito a fine 2007

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toro99
                          Non mi toccate la MTS

Questa ? la mia

Qui in pista

BELLA, BELLA, BELLA !!!

ank'io avevo pensato al tuo duetto: 999+mts.......
                          peccato che il mio conto in banca mi abbia mandato a fan...................

la MTS l'hai modificata?
                          sboronissima la foto col Multi in pista! bastonato giappi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toro99
                            Non mi toccate la MTS

Questa ? la mia

Qui in pista

caxxo anche la radiali gli hai montato folle

guarda i gusti sonn gusti a m? la muti proprio non piace...ma mi piace il nuovo bmw f 800 de gustibus

Comment

• Font Size
                              Da parecchi venivo sverniciato,ma i pi? venivano sverniciati da me ,il bello ? che poi non ci stavano e venivano a vedere la mia Bella

Non sono un gran manico,me la cavicchio,li giravo in 1.32 di passo,per essere la prima volta che ci andavo non ? male mi hanno detto,il best lap ? stato 1,31

Comment

X
                              Working...