Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esteticamente non mi ha colpito per ora, anzi.
208cv invece fanno impressione: mi chiedo se oltre ad andar dritta girer? pure?!?
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
ho sentito un ragazzo che con una tuono ha incontrato due collaudatori con la SF al giogo e gli ? stato dietro.
ha detto che nei tornanti andavano davvero bene, sicuramente non sar? un cesso di ciclistica.
Certo fa impressione una naked(chiamiamola cos?) con pi? cavalli della s1000rr 2019.
per carit? in pista non ci sar? storia per? ? comunque impressionante.
scommetto che questa SF a 180cv alla ruota ci arriva, togliendo l'8-10% di perdita dall'albero alla ruota e il 3% dell'albero controrotante.
Beh se gira la v4 nn vedo xche nn dovrebbe farlo questa ......piuttosto mi domando a che pro le alette .....
Ho qui una immagine presa dalla galleria del vento che mostra la compensazione aereodinamica delle alette(verde) dall'ostruzione aerodinamica del corpo del pilota(rosso).
Al 99% come accessorio ci sar? il cupolino.
Ora non serve, anzi, il fatto che non ci sia fa ulteriormente parlare di questa moto e per loro (Ducati) ? la cosa migliore
Comment