Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter v4 specifiche tecniche
Collapse
X
-
Alla presentazione, hanno detto di avere messo le alette, in modo da non dovere stabilizzare la moto con quote, interasse, forcellone. Quindi moto svelta ma anche stabile nel veloce.
Questo per dire che avrebbero potuto farla anche senza ali, ma con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile.
Comment
-
Originally posted by teox View PostAlla presentazione, hanno detto di avere messo le alette, in modo da non dovere stabilizzare la moto con quote, interasse, forcellone. Quindi moto svelta ma anche stabile nel veloce.
Questo per dire che avrebbero potuto farla anche senza ali, ma con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile.
non ? che le alette devono essere una scusa per risparmiare sulla progettazione
Comment
-
Originally posted by Rocky View Post
Avrebbero potuto fare una moto con angolo di sterzo e tutto il resto molto pi? dedicati a rendere la moto stabile ed in pi? le alette a dare ancora pi? stabilit?
non ? che le alette devono essere una scusa per risparmiare sulla progettazione
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Da possessore di MT10 vi dico che i 300 non li vede nemmeno di tachimetro , fa i 250 effettivi e a quella velocit? il casco sembra volersi staccare dalla testa , in effetti non ha grossi problemi di stabilit? ( anche senza le famose alette
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Come no 115 cavalli all'albero e fa i 250....di tachimetro???? Ahhh bhe ok anche la Panda di mio nonno di tachimetro fa i 200 ma il GPS a casa mia ? un'altra cosa...Lo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...
Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....I think its the first Yamaha MT-10 doing 299 km/h ODO top speed . My Goal was to hit the 299 mark on this naked bike, its not the real speed but its close. C...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Quando non sapete, taceteLo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...
Non mi pare non vada diritta e non mi pare che il tachimetro dica altro....
Comment
-
Quando non sapete, taceteLo ripeto per la milionesima volta, la MT-09 in questione esce di fabbrica limitata come erogazione nelle prime tre marce e in 5a e 6a limitata di giri motore. La mia aveva scarico completo e mappa ad-hoc fatta al banco, 117 cv alla ruota e nessuna limitazione elettronica e si, i 250Km/h di tachimetro li ha visti eccome, non sono il Domenicali di turno...
Comment
-
Prova un'accelerazione a limitatore da basse marce fino in sesta con la KTM SD 1290 e gi? ti rendi conto del serpeggiamento che si innesca.
Con un rapporto potenza-peso del 20% superiore alla migliore rivale la cosa si complica.
Last edited by MiKiFF; 27-10-19, 05:48.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La MT09 rispetto alla SF ? pi? pesante, ha cerchi con effetto giroscopico superiore, ha un minimo cupolino e spinge molto meno forte per gli 80 CV in meno.
Prova un'accelerazione a limitatore da basse marce fino in sesta con la KTM SD 1290 e gi? ti rendi conto del serpeggiamento che si innesca.
Con un rapporto potenza-peso del 20% superiore alla migliore rivale la cosa si complica.
Domenicali ha fatto un p? il discorso che fanno in MotoGP, la moto non "volta" e loro sviluppano alette ...
In tutta onest?, se proprio dovessi prendere una moto inutile come una supernaked prenderei la Kawasaki Z-H2 almeno avrei 137Nm di coppia a 8500giri/m
Comment
-
Originally posted by Madda View Post
Ma che discorsi anche la Panda di mio nonno se la trucco fa i 200 allora. Ci sar? un motivo perch? la limitano di fabbrica no??Anche solo levando le sole limitazioni elettroniche e lasciando la moto stock, la MT-09 raggiunge agevolmente oltre i 230Km/h, quel motore starebbe benissimo sotto una R6!L'hanno limitata perch?, al contrario dei "furbi" in Ducati non snaturano un concetto di moto...
Comment
-
Posso dire nella mia ignoranza, e magari non c'entra nulla con il discorso, io portai la mia Streetfighter 848 a 275km orari senza cupolino o protezioni aerodinamiche e non mi sembrava si alzasse il muso....
Comment
X
Comment