Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha umiliato e ridimensionato gli altri. Credo che uccider? il campionato come mai accaduto prima. Se il film sar? come il trailer sar? il campionato pi? palloso della storia. Bautista doveva rimanere in serie A
Ma quale uccidere il campionato, gli tolgono per regolamento 2000 giri al motore e tutto torna a posto.... ? l'unico campionato del mondo dove le regole cambiano dalla sera alla mattina per livellare le prestazioni.
Bravo Alvaro, cos? si fa.... Rea nn aveva mai preso 15sec in una gara vera appunto da dire "ho corso al 60% per paura delle gomme"... Quando tutti hanno le sue gomme e pure Melandri ha fatto un garone dal passo eccezionale...
Bravo Alvaro, cos? si fa.... Rea nn aveva mai preso 15sec in una gara vera appunto da dire "ho corso al 60% per paura delle gomme"... Quando tutti hanno le sue gomme e pure Melandri ha fatto un garone dal passo eccezionale...
Le gomme sono uguali per tutti....
Cmq. ha fatto una gara pazzesca.. TANTA TANTA ROBA..... bravo chi lo ha voluto in SBK.....
Comment