Laverty gira con una V4R quasi stradale - Rinaldi ? la prima volta a P.I. e Davies non si trova con la moto e fisicamente non ? al 100%. quindi pilota buono con moto buona si vince.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bautista STRAVINCE in Australia
Collapse
X
-
Originally posted by cattivik View PostLaverty gira con una V4R quasi stradale - Rinaldi ? la prima volta a P.I. e Davies non si trova con la moto e fisicamente non ? al 100%. quindi pilota buono con moto buona si vince.
Rinaldi prima volta a PI?
Eh sarebbe stato forte dare a Laverty una moto buona azzo..
Comment
-
?lvaro Bautista (Aruba.it Racing - Ducati #19) ? 1?
?Questa vittoria mi ha trasmesso una soddisfazione incredibile e sono felicissimo di aver vinto la mia prima gara nel Mondiale Superbike! Sicuramente abbiamo lavorato molto bene durante i mesi invernali e questo ci ha permesso di preparare una moto competitiva per la prima gara. Oggi non sono riuscito a stabilire la pole perch? devo ancora capire come funzionano le gomme da qualifica, che sono del tutto nuove per me. In gara per? ero davvero confidente perch? sapevo di avere un ottimo passo, la mia strategia era quindi quella di cercare di andare al comando prima possibile per poi tenere un ritmo buono e costante. Ho notato che il distacco aumentava ad ogni giro, anche se stavo comunque cercando di amministrare il consumo delle gomme, soprattutto verso la fine della gara. Sono davvero felice, vorrei ringraziare Ducati, Aruba ed i ragazzi della mia squadra, adesso speriamo di mantenere questo livello.?
Comment
-
-
Originally posted by Crazy_Diamond View PostMitico Alvaro il Metallaro
comunque bravo davvero, ? partito a bomba, ma come ho scritto nella sez. SBK, una rondine non fa primavera... vediamo in altre piste...
Raga ma davvero Rea ha detto che guidava al 60% per non sputtanare le gomme???
Dai, che faccia di tolla...!
Comment
-
Originally posted by cattivik View PostLaverty gira con una V4R quasi stradale - Rinaldi ? la prima volta a P.I. e Davies non si trova con la moto e fisicamente non ? al 100%. quindi pilota buono con moto buona si vince.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 23-02-19, 15:19.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
davvero ? un metallaro? non lo sapevo, mitico!!!
..!era soprannominato cos? da DesmoSkull nelle pagelle tipo https://www.google.com/search?q=desm...w=1920&bih=966
Comment
-
E' vero gare pazzesche.....
L'unica nota stonata le dichiarazione di Rea a fine gara, che non danno il giusto merito a Bautista per le splendide gare disputate, e piagnucolando gi? alla prima gara
lamentandosi di non avere anche quest'anno il mezzo pi? performante.
Non me l'aspettavo davvero da parte di un campione come lui, che in 4 anni nessuno ha mai
messo in dubbio la sua bravura, nonostante fosse palese che avesse il mezzo pi? performante di tutti.
Comment
X
Comment