Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RACE OF CHAMPIONS su Panigale V4 al WDW 2018
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostPronti? Alle 12 diretta su SKY canale 207
Strano come tutti i piloti in gara, difficilmente riuscivano a fare le stesse linee, mentre in certi punti le moto si muovevano un p?, ma tutto sommato si sono comportate bene se consideriamo che erano tutte versioni stradali e con sospensioni elettroniche. Miglior tempo di Tito Rabat in 1?38.1, circa a 4 secondi dalla SBK e 6 secondi dalla Motogp, che non ? molto, e avrebbero potuto fare anche meglio.
Comment
-
Eh si, tra l'altro a fine gara Tardozzi mezzo incaxxato perch? Pirro non ha fatto almeno un 37
Comunque il miglior tempo dovrebbe essere stato di Pirro con 38.0.
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View PostEh si, tra l'altro a fine gara Tardozzi mezzo incaxxato perch? Pirro non ha fatto almeno un 37
Comunque il miglior tempo dovrebbe essere stato di Pirro con 38.0.
Sai che non ricordo il miglior tempo di Pirro, ricordo bene che poco prima dell?interruzione della gara, Rabat ha fatto il 38.1
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
C?? da dire che quasi tutti i piloti, si sono limitati un p?, tranne Melandri, Rinaldi e Miller, che correvano col sangue agli occhi.
Sai che non ricordo il miglior tempo di Pirro, ricordo bene che poco prima dell?interruzione della gara, Rabat ha fatto il 38.1
Chiaramente il Dovi, Lorenzo e Petrucci han fatto poco pi? che una passeggiata...
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Beh Rabat era il pi? scatenato...ha fatto un paio di entrate belle allegre
Chiaramente il Dovi, Lorenzo e Petrucci han fatto poco pi? che una passeggiata...
Dovi ? stato un pochino pi? allegro di Lorenzo che, in pista cazzeggiava, Petrux manco l?ho notato
Comment
-
Ragazzi sar? matto io... Ma ho disattivato le sospensioni dinamiche... Ho impostato un assetto fisso e guido molto meglio perch? la moto si muove decisamente meno.. . Ovviamente la cosa vale per me che sono pi? lento di un ciclista....
Comment
-
Originally posted by new77 View PostRagazzi sar? matto io... Ma ho disattivato le sospensioni dinamiche... Ho impostato un assetto fisso e guido molto meglio perch? la moto si muove decisamente meno.. . Ovviamente la cosa vale per me che sono pi? lento di un ciclista....
Comment
X
Comment