Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RACE OF CHAMPIONS su Panigale V4 al WDW 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ecco le Panigale V4 per la THE RACE OF CHAMPIONS

Comment

• Font Size
      Pronti? Alle 12 diretta su SKY canale 207

Comment

• Font Size
        RACE OF CHAMPIONS WDW 2018 telecronaca online

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Pronti? Alle 12 diretta su SKY canale 207
          ? stata abbastanza divertente la gara.
          Strano come tutti i piloti in gara, difficilmente riuscivano a fare le stesse linee, mentre in certi punti le moto si muovevano un p?, ma tutto sommato si sono comportate bene se consideriamo che erano tutte versioni stradali e con sospensioni elettroniche. Miglior tempo di Tito Rabat in 1?38.1, circa a 4 secondi dalla SBK e 6 secondi dalla Motogp, che non ? molto, e avrebbero potuto fare anche meglio.

Comment

• Font Size
            Eh si, tra l'altro a fine gara Tardozzi mezzo incaxxato perch? Pirro non ha fatto almeno un 37
            Comunque il miglior tempo dovrebbe essere stato di Pirro con 38.0.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Calimero cattivo View Post
              Eh si, tra l'altro a fine gara Tardozzi mezzo incaxxato perch? Pirro non ha fatto almeno un 37
              Comunque il miglior tempo dovrebbe essere stato di Pirro con 38.0.
              C?? da dire che quasi tutti i piloti, si sono limitati un p?, tranne Melandri, Rinaldi e Miller, che correvano col sangue agli occhi.
              Sai che non ricordo il miglior tempo di Pirro, ricordo bene che poco prima dell?interruzione della gara, Rabat ha fatto il 38.1

Comment

• Font Size
                Originally posted by Diego Granata View Post

C?? da dire che quasi tutti i piloti, si sono limitati un p?, tranne Melandri, Rinaldi e Miller, che correvano col sangue agli occhi.
                Sai che non ricordo il miglior tempo di Pirro, ricordo bene che poco prima dell?interruzione della gara, Rabat ha fatto il 38.1
                Beh Rabat era il pi? scatenato...ha fatto un paio di entrate belle allegre
                Chiaramente il Dovi, Lorenzo e Petrucci han fatto poco pi? che una passeggiata...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post

Beh Rabat era il pi? scatenato...ha fatto un paio di entrate belle allegre
                  Chiaramente il Dovi, Lorenzo e Petrucci han fatto poco pi? che una passeggiata...
                  Rabat quasi alla fine ha iniziato a trovare il giusto feeling.
                  Dovi ? stato un pochino pi? allegro di Lorenzo che, in pista cazzeggiava, Petrux manco l?ho notato

Comment

• Font Size
                    Ragazzi sar? matto io... Ma ho disattivato le sospensioni dinamiche... Ho impostato un assetto fisso e guido molto meglio perch? la moto si muove decisamente meno.. . Ovviamente la cosa vale per me che sono pi? lento di un ciclista....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by new77 View Post
                      Ragazzi sar? matto io... Ma ho disattivato le sospensioni dinamiche... Ho impostato un assetto fisso e guido molto meglio perch? la moto si muove decisamente meno.. . Ovviamente la cosa vale per me che sono pi? lento di un ciclista....
                      ...non sei matto..senn? saremo in due ! Ahahaha .. Guarda, io ho una 1299 s , quindi elettroniche come la V4, ma meno evolute ma senn? uguali . Dopo svariate prove e controcorrente a tutti , per strada (..in pista non saprei ) mi trovo meglio in modalit? fissa. C? da dire che io sono leggero , e dietro ? troppo rigida quindi ho sostituito la molla con un k minore, provata in dinamica, ma ancora anche settandola in wet , sempre un po duretta . Alla fine ho messo in fixed, e ammorbidita sia compressione che estensione. Ora si che sento "lavorare "il post. Alla fine io credo che se settate in maniera corretta in modalit? fissa per strada sono meglio . A riguardo poi se vai sul sito inglese del forum 1299, ci sono gente che come m? in strada la trova meglio appunto in fixed, purch? tarate correttamente .

Comment

• Font Size
                        Se c'era Stoner vinceva facile!!!
                        perch? non l'hanno fatto correre??

Comment

• Font Size
                          Allora non sono proprio stolto.... Io ho indurito un bek po' .. Sono a met? scala... Peso 80....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Se c'era Stoner vinceva facile!!!
                            perch? non l'hanno fatto correre??
                            Non ha voglia.

Comment

• Font Size
                              Ragazzi ma ho letto che svelavano pure una novit? presente all'eicma... Che roba ? ?anni fa c'era la scrambler in anteprima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Ragazzi ma ho letto che svelavano pure una novit? presente all'eicma... Che roba ? ?anni fa c'era la scrambler in anteprima
                                Ci sar? la V4R di Zanetti in un container a 5000 gradi...

Comment

X
                                Working...