Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le dodici moto speciali che gareggeranno sono pezzi unici e potranno essere acquistate tramite un?asta pubblica su eBay. Un sogno che diventa realt? per i tifosi, che avranno l?opportunit? di aggiudicarsele a partire da sabato 21 luglio alle ore 18, fino alla chiusura delle offerte sabato 27 luglio sempre alle ore 18. eBay ha dedicato a questa vendita speciale uno Store Ducati a tema ?Race of Champions?.
Sulla testa di sterzo una targhetta riporter? il nome del pilota e il suo numero di gara, il cui autografo verr? apposto con inchiostro indelebile sul serbatoio prima del via della gara. Un certificato di autenticit?, firmato direttamente da Claudio Domenicali.
Oltre alla livrea e alle parti speciali, anche le parti originali per l'omologazione .
Xavier Sim?on, pilota MotoGP e portacolori del Team Reale Avintia Racing, sar? uno dei dodici piloti che sabato 21 luglio alle ore 13.00 si sfideranno sul Misano World Circuit ?Marco Simoncelli? nella ?Race of Champions? del WDW2018.
Il pilota belga sostituisce lo sfortunato Chaz Davies, pilota del Team Aruba.it Racing - Ducati, infortunatosi ieri durante un allenamento in mountain bike che gli ha causato la frattura della clavicola destra, precludendogli la possibilit? di partecipare alla gara in sella alle Panigale V4 S. Nonostante l?incidente, Chaz ha confermato che sar? comunque presente sabato e domenica al World Ducati Week 2018, pronto ad incontrare tifosi e appassionati.
La livrea speciale della Panigale V4 S, con la quale correr? Xavier Sim?on, porta a tredici il numero totale delle moto realizzate per l?occasione con grafiche dedicate a ogni singolo pilota. Tutte le moto potranno essere acquistate da appassionati e tifosi, attraverso un?asta pubblica su eBay, compresa la Panigale V4 S, realizzata per Chaz con la livrea del team Aruba.it Racing ? Ducati SBK e personalizzata con il numero 7 che, purtroppo, non prender? parte alla gara.
Vorrei conoscere gli acquirenti disposti a spendere cifre importanti e di gran lunga superiori al valore di mercato della moto sapendo inoltre che il mezzo ? stato "violentato" in pista da piloti professionisti.
Vorrei conoscere gli acquirenti disposti a spendere cifre importanti e di gran lunga superiori al valore di mercato della moto sapendo inoltre che il mezzo ? stato "violentato" in pista da piloti professionisti.
E sperando che qualcuno non la distrugga in gara, senn? la vedo dura ripararla e rimetterla in vendita, infatti la gara ? in tarda mattinata e l'asta inizia alla sera
Si vabb? ci vorranno 100 mila euro x accaparrarsene una... ci sar? Domenicali collegato in incognito a fare rilanci continui
Ah,ah.... tutti a borgo panigale a fare rilanci da 1 euro...
Per? boh... mi aspetto che dicano che ALMENO UNA PARTE di questi guadagni vadano a qualche associazione benefica, o ai terremotati dell'emilia..... eddai....
Vuoi dire che ? difficile trovare ducatisti con tanti soldi e poco cervello? Mh.....
Vedrai che ce ne saranno. Magari non per tutte, ma quella di Lorenzo o di Davies o magari melandri se la compra sotto falso nome
Comment