Ciao a tutti..mi intrometto solo per esprimere il mio parere. Premetto che non condivido chi per forza di cose pensa che la sua moto sia la migliore in assoluto (ogni moto ha pregi e difetti..ed il gusto di portarla ? personale). Ovviamente poi ci sono casi in cui, magari al lancio, una moto comincia a tirar fuori problemini e\o richiami...non dico cavolate quando scrivo che questa V4 di problemini ne ha tirati fuori non pochi (e lo dico da quasi neo possessore di un V4s che dovrei ritirare sabato se tutto va bene). Ad esempio io l'ho presa perch? ne sono ri.asto innamorato dall'inizio, ma sono anche consapevole delle caratteristiche ed obiettivamente non la ritengo la migliore del lotto attuale...la amo e mi viene il sorriso solo a guardarla ed adesso questo mi basta! Ci sono Aprilia e BMW che sono al top per come la vedo...ma alla fine sono tutte gran moto. Se Diego Granata ha riscontrato problemi e/o limiti (come molti altri), non vedo dove sia il problema..e dopo aver speso molti soldi per questo modello, ha detto la sua onestamente...apprezzabile! Sarebbe stato pi? facile dire: ho speso tanto..ho la moto migliore punto. Per vederla e cambiare, perdendoci denaro, ? evidente che ? rimasto molto deluso.
ragazzi ci sta e non lo biasimo se ha cambiato.
Ma smettiamola di credere che la nostra moto a tutti i costi ? la migliore per forza..non ? una gara. Si chiacchiera tra appassionati ed obiettivamente in molti si sono lamentati...compreso il boss
ragazzi ci sta e non lo biasimo se ha cambiato.
Ma smettiamola di credere che la nostra moto a tutti i costi ? la migliore per forza..non ? una gara. Si chiacchiera tra appassionati ed obiettivamente in molti si sono lamentati...compreso il boss
Comment