Originally posted by Diego Granata
View Post
All'inizio non mi ? piaciuta per nulla e poi, con quote giuste, ha iniziato a funzionare bene e ad essere divertente...pur con una elettronica difficile da "azzeccare" per l'uso solo pista (o troppo libera, o troppo castrata).
Domani a Cremona e luned? al Mugello la prover? con l'elettronica EVO 2 per la pista e vedremo se riuscir? a sfruttarne il potenziale che ? altissimo.
Anche con la R1 ho fatto lo stesso percorso, partendo da un mezzo che non mi piaceva rispetto alla S1000RR che avevo sino ad allora utilizzato per arrivare poi a migliorare ovunque.
Di certo non sono uno che molla il colpo, di quelli che fanno una prova, non ci si trova, e mette in vendita la moto.
Non l'ho fatto alla prima uscita a Cremona, con 4 secondi di differenza...e non lo faccio ora, che all'ultima uscita ho ridotto quel margine ad un secondino.
Quando migliorer? rispetto alla R1 (e, stanne certo, migliorer? se riuscir? a guidare come nel 2017 a "capa fresca") allora magari mi stufer? della V4 e prender? altro, ma difficilmente lo far? prima

Comment