Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ivan23it View Post
Davide ti risulta sia recente questa foto? ... ci vedo male io o non ci sono "i pioli " sui cavalletti??
Su instagram ? stata postata 2 ore fa..... dovrebbe essere anche stata fatta da poco... ma poi sai che i giornalisti fan finta di essere in diretta.. e invece ah,ah..
Magari i pioli li mettono nel piazzale...Last edited by mito22; 05-02-18, 21:32.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mi risulta che sia MOLTO RECENTE.....
Su instagram ? stata postata 2 ore fa..... dovrebbe essere anche stata fatta da poco... ma poi sai che i giornalisti fan finta di essere in diretta.. e invece ah,ah..
Magari i pioli li mettono nel piazzale...
Comment
-
-
Originally posted by ivan23it View PostE' pi? probabile che il piolo ci sia ..solo che ? frontale e la foto di bassa qualit? .. ingrandendo si sgrana troppo .. e appunto il piolo potrebbe risultare frontale e confuso con il corpo del cavalletto.
Originally posted by Bladerunner72 View PostIvan
Ti ei accorto che manca il piolo... e non ti sei accorto che manca la carena ??
Vedi che il parafango lo montano subito... cos? pu? raccogliere pi? ditate e unto!
Comment
-
dal minuto 7'30'' .... esibizione su V4S
Exhibici?n en Rota (C?diz) del Acr?bata Emilio Zamora, IMPRESIONANTE. (4? Parte). Si te ha gustado dale a Like y Suscr?bete para m?s!!
Comment
-
Ma le ruote non si possono alzare ? Mi sembra troppo rasoterra......il pavimento deve essere perfettamente liscio o con mattonelle dalla fuga minuscola........
Comment
X
Comment