Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ed eccolo ....sono entrato anche io nel gruppo rodaggio versione S...ritirata oggi ...60km circa effettuati ....esteticamente spaziale ma lo sappiamo ....
sensazioni...leggera nn vibra facile da guidare a queste velocit? ...okkio sempre al contagiri stare nel range rodaggio e nn superarlo e un attimo sospensioni ottime....sinceramente oggi ho solo guidato quindi ho poco controllato le impostazioni della mappa ..ero in sport ...una leggerezza e agilit? imbarazzante ....qui la temperatura ballava tra 5 e 8 gradi .....calore percepito pochissimo se nn entrando in citt? anzi gradevole almeno ci si scaldava un po? si sente di pi? sulla gamba sinistra almeno cos? mi ? parso (anche X Bmw era cos? )temperatura rimasta sempre sulle due o Max tre tacche no ventole,...per ora in linea con s1000rr a calore .....in prima e seconda a bassissimi gire ? un po? meno lineare della bmw scalcia un pelo ma niente di che rispetto ai vecchi bicilindrici io ho avuto la 999......per ora nn ho usato il cambio elettronico ....consiglio X il cavalletto io mi sono trovato bene ad usare il tacco X aprirlo Cercando il piolino che hanno aggiunto ...ho scritto un po? di getto per ora nn mi viene in mente altro ..
Complimenti per il missile ritirato alla fine ha vinto la S
I ladri hanno agito in pochissimi minuti rubando solamente la moto posizionata all'ingresso, probabilmente per un furto su commissione. Sul fatto indagano ora i carabinieri
Penso che sia la prima volta che un giornalista chiami la moto per modello PRECISO e non dicendo 'LA SUZUKI' ' il bolide su due ruote' o troiate del genere...
ragazzi, complimenti a tutti i neo papa della v4... ho sempre voluto una ducati in garage ma ho solo avuto giapponesi, mi auguro che con labbandono del bicilindrico vi sia uninversione di rotta netta e che un domani i prezzi diventino piu umani... purtroppo avere la v4 significa un importante impegno economico che da invidioso non posso permettermi ma spero vivamente che i vostri sacrifici vengano finalmente ripagati e che tutto quanto si dice della V4 rispecchi la realta... avessero anche solamente azzeccato 80% delle ottime recensioni delle varie riviste significherebbe aver creato un gran gran mezzo! Spero di incontrarne qualcuna in pista in questo 2018... sia mai che nel 2019 una rossa (la prima) possa entrare nel mio garage ! comunque complimenti a chi ha gia il bolide nel box! ah... chi disprezza per le minch**te come cavalletto e stupidate insignificanti di gioventu rosica ragazzi...
Comment