Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confusione totale su moduli aggiuntivi aiutoooo!!!
Ciao Bombardone,
la rapid easy NON ? una centralina , ma semplicemente un potenziometro che modifica il segnale proveniente dalle sonde lambda e inganna la ECU originale.
Io ce l'ho e funziona egregiamente su strada riempiendo il buco che si crea attorno i 2000 e i 5000 giri quando parzializzi l'accelleratore.
Funziona per? male se la usi in pista perch? mura oltre i 12000 giri (regime di giri che io riesco ad usare solo in pista).
Si monta e smonta facilmente essendo completamente plug and play e si pu? regolare ingrassando o smagrendo tramite una manopola.
Quindi, se posso darti un consiglio, se la moto la usi solo in strada compralo perch? f? egregiamente il suo lavoro, ma se la usi anche in pista prendi in considerazione una soluzione diversa come la PC V o la rapid EVO .
Grazie della spiegazione oberon anche se non sono molto ferrato in materia credo di aver compreso il funzionamento della Easy in effetti uso la moto solo in strada, quindi penso di prenderla visto che poi ? plug e play, se un domani opto per uso pista allora penso anche alle altre soluzioni che mi hai indicato ma ne dubito fortemente..
Comment