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confusione totale su moduli aggiuntivi aiutoooo!!!

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    #16
    Vero non sempre serve, con la mia e' stato obbligatorio, era un cavallo imbizzarrito, praticamente inguidabile.
    Poi con la rapid posso gestire il doppio scarico, quello che uso per la strada e quello che uso per la pista, con un semplice pulsantino

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      #17
      Originally posted by Muzedon View Post
      tu hai perfettamente ragione...ma io ho la moto nuova e non voglio assolutamente perdere la garanzia quindi devo montare per forza un modulo
      Io per la mia ho comprato un'altra centralina stock. Alla fine tra i 900 di una PcV Haynes e i 1500 di una centralina nuova non cambia molto...
      Last edited by gabelbrucken; 15-06-16, 07:04.

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        #18
        modulo

        ragazzi credo che si stia facendo confusione estrema sulle richieste di risposta del post..... ? ovvio che se devi correre la centralina hp funziona decisamente meglio ,, da quanto si ? capito dalla richiesta il ragazzo usa la moto in strada e credo qualche pistata, ? inutile parlare di gestione raggi ruota..
        se monti lo scarico completo usa una pc v o rapid bike che se non erro lavorano con protocollo can bus e i ritardi di segnale sono molto molto inferiore a una bazzaz,
        falla mappare da un bravo meccanico o utilizza un autotune ,, di cavalli ne ha gi? tanti e non ti serve cercare il mezzo cv.

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          #19
          Originally posted by gixxercr View Post
          ragazzi credo che si stia facendo confusione estrema sulle richieste di risposta del post..... ? ovvio che se devi correre la centralina hp funziona decisamente meglio ,, da quanto si ? capito dalla richiesta il ragazzo usa la moto in strada e credo qualche pistata, ? inutile parlare di gestione raggi ruota..
          se monti lo scarico completo usa una pc v o rapid bike che se non erro lavorano con protocollo can bus e i ritardi di segnale sono molto molto inferiore a una bazzaz,
          falla mappare da un bravo meccanico o utilizza un autotune ,, di cavalli ne ha gi? tanti e non ti serve cercare il mezzo cv.
          finalmente...hai capito perfettamente come uso io la moto...vabbe mio errore non averlo scritto nel post...quindi gia' una eliminata (la bazzaz)...quasi sicuramente andro' di rapid allora grazie ancora

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            #20
            Originally posted by massimou View Post
            Vero non sempre serve, con la mia e' stato obbligatorio, era un cavallo imbizzarrito, praticamente inguidabile.
            Poi con la rapid posso gestire il doppio scarico, quello che uso per la strada e quello che uso per la pista, con un semplice pulsantino
            massimou ti ho mandato un mess in privato per avere qualche delucidazione sulla rapid...non so se ti e' arrivato...vorrei capire meglio e chi meglio di te puo' aiutarmi visto che la usi
            Last edited by Muzedon; 15-06-16, 09:03.

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              #21
              si hai ragione sorry, di oggi ti rispondo

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                #22
                io sulla mia 2010 montavo la rapid bike racing+my tunning bike la moto andava benissimo (dopo averla bancata) lo scarico avevo un completo arrow corto...vai di Rapid tanto per l utilizzo che serve a te non ti serve intervenire sull elettronica ma gestire al meglio la carburazione...

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                  #23
                  Originally posted by STEr1 View Post
                  io sulla mia 2010 montavo la rapid bike racing+my tunning bike la moto andava benissimo (dopo averla bancata) lo scarico avevo un completo arrow corto...vai di Rapid tanto per l utilizzo che serve a te non ti serve intervenire sull elettronica ma gestire al meglio la carburazione...
                  ma se compro la rapid, per avere l'autoadattivita' devo comprare un'altra centralina??? la racing non e' autoadattiva??? perche' hai messo il my tuning??

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                    #24
                    Come ti dicevo telefonicamente...con il my tuning bike avrai sempre e costantemente una carburazione ottimale...

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                      #25
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      Come ti dicevo telefonicamente...con il my tuning bike avrai sempre e costantemente una carburazione ottimale...
                      grazie ste gentilissimo

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                        #26
                        ragazzi mi unisco a questo post per chiedere lumi riguardo queste centraline aggiuntive..
                        spiego subito la mia situazione, la moto ha scarico completo Akra di BMW quello in titanio che vendono loro con il bombolotto per intenderci e filtro aria stop,l'ho presa cos? usata ed il proprietario mi ha detto che essendo lo scarico completo di kat non c'? bisogno di fare centralina, viceversa se un giorno decido di rimuovere il kat allora devo mappare, secondo voi ? vera sta cosa?
                        giusto per stare tranquillo se monto questa centralina posso ottenere qualche vantaggio?
                        Rapidbike Easy | DIMSPORT - ENGINE CALIBRATION SPECIALISTS
                        Grazie

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                          #27
                          dipende dalla tua moto...
                          mi spiego meglio, ci sono persone che facendolo non hanno riscontrato nessun problema...
                          la mia invece appena scatalizzata, andava da schifo, inguidabile tra i 2500 e i 4500 giri... sopra un aereo

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                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by massimou View Post
                            dipende dalla tua moto...
                            mi spiego meglio, ci sono persone che facendolo non hanno riscontrato nessun problema...
                            la mia invece appena scatalizzata, andava da schifo, inguidabile tra i 2500 e i 4500 giri... sopra un aereo
                            per adesso la voglio continuare ad usare cos? con il bombolotto catalizzato,proprio per stare sereno volevo appunto aggiungere quella centralina, che so gi? che non sar? mai come una mappa fatta su misura ma quantomeno corregga i piccoli valori che si sono modificati andando a mettere scarico e filtro aria penso,poi correggimi se sbaglio, ripeto di elettronica ci capisco un fico sekko

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                              #29
                              male non fa di sicuro e poi te la programma chiunque

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                                #30
                                Originally posted by Bombardone74 View Post
                                ragazzi mi unisco a questo post per chiedere lumi riguardo queste centraline aggiuntive..
                                spiego subito la mia situazione, la moto ha scarico completo Akra di BMW quello in titanio che vendono loro con il bombolotto per intenderci e filtro aria stop,l'ho presa cos? usata ed il proprietario mi ha detto che essendo lo scarico completo di kat non c'? bisogno di fare centralina, viceversa se un giorno decido di rimuovere il kat allora devo mappare, secondo voi ? vera sta cosa?
                                giusto per stare tranquillo se monto questa centralina posso ottenere qualche vantaggio?
                                Rapidbike Easy | DIMSPORT - ENGINE CALIBRATION SPECIALISTS
                                Grazie
                                Ciao Bombardone,
                                la rapid easy NON ? una centralina , ma semplicemente un potenziometro che modifica il segnale proveniente dalle sonde lambda e inganna la ECU originale.

                                Io ce l'ho e funziona egregiamente su strada riempiendo il buco che si crea attorno i 2000 e i 5000 giri quando parzializzi l'accelleratore.
                                Funziona per? male se la usi in pista perch? mura oltre i 12000 giri (regime di giri che io riesco ad usare solo in pista).

                                Si monta e smonta facilmente essendo completamente plug and play e si pu? regolare ingrassando o smagrendo tramite una manopola.

                                Quindi, se posso darti un consiglio, se la moto la usi solo in strada compralo perch? f? egregiamente il suo lavoro, ma se la usi anche in pista prendi in considerazione una soluzione diversa come la PC V o la rapid EVO .

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