Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? come gi? detto sulla 2015 ? cambiato l'impianto dell'Abs, non ? pi? Bosch ma Continental, ed ovviamente i due sistemi sono diversi. Il sistema Bosch ? sperimentato e verificato da anni, quello di Continental sar? ispirato agli stessi principi ma sar? probabilmente in fase di definizione.
Si ma quindi la 2015 non ha il cornering? Io avevo capito di si
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si ? previsto come funzione, probabile che sar? da abilitare e le modalit? non sono ancora definite. Sulla HP4 come detto era presente da subito ma lo si ? potuto abilitare solo da fine 2014 per il discorso dell'esclusiva KTM.. Non vorrei che anche qui ci fosse un discorso di tempi legali da rispettare, credo che il sistema cornering sia comunque un brevetto Bosch e nagari Continental fino ad una certa data non lo pu? utilizzare. Semplice ipotesi, sinceramente non saprei i motivi.
Che io sappia (magari sbaglio) la S 1000 RR fino al 2014 era l'unica Bmw a disporre di elettronica completamente Bosch, ora anche per questa moto hanno cambiato forniotore, magari per un discorso di costi o di accordi commerciali.
Comment