Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima pistata con la mia S1000RR beta2 :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by santinello andre View Post
    si ma sei tanto piegato...bellissima foto!quindi dici che ? un po come il ginocchio fatto la prima volta poi lo fai sempre...

ahahahahha Photoshop fa miracoli....Ti porta anche in SBK

Comment

• Font Size
      Ciao siccome usiamo la stessa stumentazione ti volevo chiedere una cosa
      i canali del controllo d? trazione tc spin tc total (se non ricordo male cosi si chiamano) a me non funzionano e ami danno sempre il valore 0
      siccome nessuno e riuscito a risolverlo, penso che il problema venga dalla centralina della moto che non trasmette i dati a te fa lo stesso problema o funzionano normalmente mi a far vedere una schermata
      grazi

Comment

• Font Size
        Spettacolo complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by motocom27 View Post
          i canali del controllo d? trazione tc spin tc total (se non ricordo male cosi si chiamano) a me non funzionano e ami danno sempre il valore 0
          siccome nessuno e riuscito a risolverlo, penso che il problema venga dalla centralina della moto che non trasmette i dati a te fa lo stesso problema o funzionano normalmente mi a far vedere una schermata
          grazi

Sinceramente cos? senza avere la moto davanti non so risponderti, dicimo che non sono proprio bravissimo ancora....Ho fatto varie prove un po affidandomi al caso e alla fine sono riuscito a leggere qualcosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by attila599 View Post
            Spettacolo complimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazieee

Comment

• Font Size
              Originally posted by motocom27 View Post
              grazi

Se hai la centralina base non funzionano...

Comment

• Font Size
                Devi comprarti la tuta con le protezioni dei gomiti 👍

Comment

X
                Working...