grande metal complimenti davvero bellissime foto molto stilose:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima pistata con la mia S1000RR beta2 :D
Collapse
X
-
-
domanda,ma quando arrivi gomito a terra a livello di piega sei ancora piu sdraiato che solo col ginocchio?la posizione in sella alla moto ? molto piu appesa che non una guida da solo ginocchio?scusa la domanda spero di essere riuscito a spiegarmi...sai io cerco sempre di affinare la mia guida e il gomito a terra ancora mi manca...
Comment
-
Originally posted by santinello andre View Postdomanda,ma quando arrivi gomito a terra a livello di piega sei ancora piu sdraiato che solo col ginocchio?la posizione in sella alla moto ? molto piu appesa che non una guida da solo ginocchio?scusa la domanda spero di essere riuscito a spiegarmi...sai io cerco sempre di affinare la mia guida e il gomito a terra ancora mi manca...
Questione interessante.. Mi segno 😁
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comment
-
La piega ? la stessa, anzi a volte (come in questo caso che ? fatto solo a scopo di ottenere una bella foto) si piega pure meno rispetto a quando sei veramente impegnato al 100%.
E' tutta questione di posizione di guida.
Comment
-
quindi e solo questione di sostarsi tanto con il busto a parit? di piega giusto?ma se fai un giro alla morte per fare il tempo serve anche arrivare al gomito?
Comment
-
Originally posted by santinello andre View Postquindi e solo questione di sostarsi tanto con il busto a parit? di piega giusto?ma se fai un giro alla morte per fare il tempo serve anche arrivare al gomito?
A meno che non lo fai proprio spontaneamente...
Comment
-
Comment
-
-
si ma sei tanto piegato...bellissima foto!quindi dici che ? un po come il ginocchio fatto la prima volta poi lo fai sempre...
Comment
X
Comment