Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Motociclismo 2012: nulla di nuovo da Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    supponiamo che alla tua azienda propongano di fornire in comodato il suo prodotto di nicchia per fare una comparativa; nel mondo reale la tua azienda, supposto che voglia partecipare e le interessi mettersi in evidenza, che prodotto far? avere, uno "da scaffale" oppure uno tirato a balestra?
    Ogni prodotto che certifichiamo rappresenta sempre lo stato dell'arte

Viste le velocit? delle jap e della bmw credo che siano come le compri dal concessionario
    Quindi tu sospetti che le italiane abbiamo giocato sporco?
    ImpoZZiBBile

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      supponiamo che alla tua azienda propongano di fornire in comodato il suo prodotto di nicchia per fare una comparativa; nel mondo reale la tua azienda, supposto che voglia partecipare e le interessi mettersi in evidenza, che prodotto far? avere, uno "da scaffale" oppure uno tirato a balestra?
      PS: malfidente

Comment

• Font Size
        Originally posted by skiter View Post
        Ogni prodotto che certifichiamo rappresenta sempre lo stato dell'arte

Viste le velocit? delle jap e della bmw credo che siano come le compri dal concessionario
        Quindi tu sospetti che le italiane abbiamo giocato sporco?
        ImpoZZiBBile
        magari su bmw e kawa l'incremento dovuto ad una messa a punto di fino ? meno evidente (ho sentito di diversi "fantomatici" motoristi che hanno voluto mettere le loro sapienti mani su motori bmw e non hanno preso 1 cavallo con qualche migliaio di euro spesi, alcuni rompendo pure subito) ma penso che tutte le marche con prodotti nuovi/aggiornati abbiano portato un prodotto tirato, chi pi? e chi meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by skiter View Post
          PS: malfidente
          ti trema la mano

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ...non penso proprio che falsino...pero' i risultati sono incoerenti....questo mi sia consentito...
            ..tutta sta differenza di cavalleria..e poi pagano pochi km/h ..di velocit? massima...mah...
            Maracan?,non sono incoerenti:
            su velocit? nei dintorni dei 300 kmh differenze anche 10 cv portano a velocit? quasi sovrapponibili...
            Per prendere 10 kmh servirebbe un aumento di potenza ben piu cospicuo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
              Avrebbero dovuto dirlo anche ai tecnici del Centro prove, invece di dire, come hanno detto, che tutto andava bene. erano l? apposta per contestare. Ma non hanno contestato. Quindi dove sta la colpa di Motociclismo? Pi? di fare la bancata in loro presenza e di chiedergli se gli andasse bene cosa dovevamo fare? hanno detto ok? e allora ? OK. Ma ovviamente poi appena girato l'angolo partono le critiche dietro le spalle. bah...

Mi pare che sia stato riportata diversamente la cosa, non ci sono state lamentale verso la prova ma sulla moto che non ha dato i cv che altre moto ai loro banchi ha dato!!infatti si riportava che appena la riportavano in fabbrica la sottoponevano a un controllo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tolgiati (DEX) View Post
                Le moto le portano sempre le case, proprio al fine di evitare contestazioni di qualsiasi tipo. Ovviamente so gi? dove si vuole arrivare:loro portano moto a dir poco messe ottimamente a punto. A parte che questo ? lecito, nel senso che si pu? regolare tutto a puntino, ma senza ovviamente fare alcun tipo di tuning, ma soprattutto se qualcuno bara non ci vuole niente ad accorgersi. Proprio per questo nelle comparative vengono chiamati i rappresentanti delle case, per controllare e vigilare. Ma se questi dicono che va bene, poi non devono lamentarsi con gli amici degli amici...
                Il banco dove la Panigale ha dato 10 CV meno del dichiarato all'albero ? lo stesso dove, nell'ora precedente e in quella successiva, TUTTE le altre moto testate (5 maxi e 4 supersport) hanno dato CV e KGM coerenti col dichiarato. Il problema non ? certo il banco.
                SE prima di lavorarci eri un avido lettore,di SW,ricorderai senz altro la mega comparativa in cui la ducati 998R (o 996R,non mi ricordo...) risult? talmente superiore ad una precedente prova,da sollevare sospetti.
                E,con somma incazzatura dell allora responsabile pr ducati,la moto,una volta smontata,evidenzi? la prfetta opera di blueprinting che era stata fatta da mamma ducati...
                A me piaceva,SW di braglia...
                che poi ci fosse qualcosa che non quadrava si ? visto successivamente,ma la rivista era da paura,tra foto e servizi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  SE prima di lavorarci eri un avido lettore,di SW,ricorderai senz altro la mega comparativa in cui la ducati 998R (o 996R,non mi ricordo...) risult? talmente superiore ad una precedente prova,da sollevare sospetti.
                  E,con somma incazzatura dell allora responsabile pr ducati,la moto,una volta smontata,evidenzi? la prfetta opera di blueprinting che era stata fatta da mamma ducati...
                  A me piaceva,SW di braglia...
                  che poi ci fosse qualcosa che non quadrava si ? visto successivamente,ma la rivista era da paura,tra foto e servizi...
                  Su quest'ultima cosa non si discute, anche se per farla cos? Claudio si concedeva molte libert?.

Comment

• Font Size
                    Non capisco il problema.

Il BMW ha dato 174 alla ruota e la Panigale 169?

Ho capito bene?

E cosa c'? che non torna?

Con un bel completo al posto delle stufe originali potrebbe fare pi? CV del BMW aperto, risultato eccezionale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non capisco il problema.

Il BMW ha dato 174 alla ruota e la Panigale 169?

Ho capito bene?

E cosa c'? che non torna?

Con un bel completo al posto delle stufe originali potrebbe fare pi? CV del BMW aperto, risultato eccezionale.

come hai fatto a capirlo, visto che l'unico dato dichiarato da Motociclismo ? qul 169 cv alla ruota della Panigale...?

Forse sul sito hanno aggiunto i valori misurati anche per le altre moto?

Comment

• Font Size
                        sapete quando esce in edicola??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          sapete quando esce in edicola??
                          ? in omaggio con la consegna delle "panigale BASE"

ne sai qualcosa tu ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            ? in omaggio con la consegna delle "panigale BASE"

ne sai qualcosa tu ?! :gaen:
                            putroppo non ne so ancora nulla!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              putroppo non ne so ancora nulla!!!
                              al posto tuo sarei gi? alle minacce al conce....se non altro per avere date certe ....e il fatto ke non le sanno nemmeno loro ? fastidioso......
                              per carit? arriveranno....per? il cliente ? pronto a sborsare 20.000 pippi....non ? ke le regalano...quindi avere qualke info non sarebbe di cattivo gusto....imho...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                al posto tuo sarei gi? alle minacce al conce....se non altro per avere date certe ....e il fatto ke non le sanno nemmeno loro ? fastidioso......
                                per carit? arriveranno....per? il cliente ? pronto a sborsare 20.000 pippi....non ? ke le regalano...quindi avere qualke info non sarebbe di cattivo gusto....imho...
                                se sul contratto ci fai scrivere la data di consegna e gli versi una bella caparra confirmatoria il concessionario apre anche la notte pur di consegnartela... io l'ho fatta scrivere quando presi l'r6 che la volevo entro il giorno del mio compleanno e come caparra versai 2500euro quando gli dissi il giorno prima che scadessero i termini che se non me la immatricolava e consegnava entro quella data mi doveva rendere il doppio della caparra... prima mi ha detto che non era cosi poi gli ho stampato il codice civile e quindi ha iniziato a muoversi consegnando un r6 ( che non aveva ) in un solo giorno....

Comment

X
                                Working...