Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frega rag? fanno i misteriosi, sembrano le frasi degli oracoli che poi non dicono un *****.
M1r non lo conosco, ma Roberto si, e visto che anche lui si presta a questo gioco, i possibili scenari sono due:
a) ci sar? un finale degno di nota
b) so due mongopleggici entrambi ed il virus pu? essere contagioso
a rega ..
mi sono letto 3 pagine ma non ho capito na mazza !
dunque ..
stradi ed emmeuno hanno avuto degli screzi sul forum .. poi si sono conosciuti ed ? scoppiato l'amore ?
hanno fatto le zozzerie nell'ascensore?
:spank:
Ecco...Questa mi sembra la cosa pi? intuibile...
& facilmente accaduta
Visto che nessuno si "sforza" o ci vuol "provare"...
Posso INIZIARE COSI'. In Ospedale da subito sulle nostre..
Non si parlava " troppo" di Forum (ovviamente) ma di tanto e niente..
Abbiamo sollevato il morale allo "sdrenato" e scherzando siam arrivati al punto che ci han "gentilmente" chiesto d'uscire E.C.G.
Al ch? uscendo con un tirocinante (anche lui prossimo ad acquisto Moto) abbiamo capito che eravam "entrati" DI SGAMO...allo stesso modo.
Nell'ascensore poi abbiamo iniziato in "discorso vero".
La cronaca del mio Autobann,motivazioni e MOD.
Non posso ribadire o raccontare il TUTTO..ma SAPPIATE:
Comment