Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eravamo all'Ospedale (io prima di lui),a trovare DAX.
Chiaro ORA ??
Ah,dimenticavo..? stato il periodo dove ero Inkzz coi MOD.
Piu' chiaro..ADESSO??
ma ora sei ancora incacchiato coi mod?
guarda comunque che devi imparare a farti capire quando scrivi,
pota non si capisce una phiga, ed io che pensavo che solo i bresciani avessero seri problemi di comprendonio ahahahah
Come ? andata a finire...bene, come del resto ? frequente quando due persone si conoscono dal vivo...e capiscono (o intuiscono) che ci? che sembra non sempre ? ci? che ? davvero!
Anche io mi sto "spiegando" poco...
Come ? andata a finire...bene, come del resto ? frequente quando due persone si conoscono dal vivo...e capiscono (o intuiscono) che ci? che sembra non sempre ? ci? che ? davvero!
Eh si vede pota, suggerisco che vi appartiate in un priv? visto che nessuno ci sta capendo una fava!
Comment