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    #61
    Originally posted by livelegend View Post
    *****............finalmente una prova dove concordo quasi su tutto...........

    ti farò provare l'impianto brembo della mia gsxr.......poi ridefinirai il tuo concetto "come deve frenare una moto sportiva"
    anche se la s rr frena molto bene.........benissimo per essere di serie
    (le pinze sono le stesse della mia 312........ma la s rr non pesa come una vecchia 312.......)

    il cambio elettronico.......anche li prova il mio translogic
    però quello della s rr per essere di serie è ottimo (gli after di solito fanno cagare.......ma pochi comprano il translogic.......)

    cmq per il resto concordo...sopratutto per il discorso che la s rr è votata più alla stabilità che alla maneggevolezza........e il paragone con un 600 scritto da molti è esilarante..........daltronde come non potrebbe essere altrimenti dal momento che la s rr ha l'interasse PIU' lungo di ogni altra 1000 presente sul mercato...............600 una cippa !!!

    p.s. i semimanubri della s rr sono chiusi e spioventi come le moto degli anni 70
    ma bastano 2 WM alti e aperti........
    Vabbeh...non è solo interesse a descretare l'agilità della moto...bisogna parlare di telaio e attacchi motore, distribuzione dei besi, inclinazione ecc ecc..
    Last edited by JfK; 26-04-10, 12:10.

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      #62
      Originally posted by livelegend View Post
      *****............finalmente una prova dove concordo quasi su tutto...........

      1) ti far? provare l'impianto brembo della mia gsxr.......poi ridefinirai il tuo concetto "come deve frenare una moto sportiva"
      anche se la s rr frena molto bene.........benissimo per essere di serie
      (le pinze sono le stesse della mia 312........ma la s rr non pesa come una vecchia 312.......)

      2) il cambio elettronico.......anche li prova il mio translogic
      per? quello della s rr per essere di serie ? ottimo (gli after di solito fanno cagare.......ma pochi comprano il translogic.......)
      grazie Piero

      rispondo ai due punti:

      1) non dubito...per? il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO ) non ? proprio ci? che ha fra le mani un normale motociclsita La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany

      2) ho provato anche translogic Direi che sono sicuramente simili (cio? eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas Che poi non abbia molta utilit? ? un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...? una verit? assoluta Resta da vedere l'affidabilit? nel tempo del complesso cambio

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        #63
        Originally posted by Docste View Post
        grazie Piero

        rispondo ai due punti:

        1) non dubito...per? il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO ) non ? proprio ci? che ha fra le mani un normale motociclsita La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany

        2) ho provato anche translogic Direi che sono sicuramente simili (cio? eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas Che poi non abbia molta utilit? ? un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...? una verit? assoluta Resta da vedere l'affidabilit? nel tempo del complesso cambio

        ...AMEN...

        ...dopo questo quote dovrai regalrmi una 125 pronto pista...

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          #64
          Originally posted by AdriR1 View Post
          ...AMEN...

          ...dopo questo quote dovrai regalrmi una 125 pronto pista...
          c'ho solo un 250... mi spiace

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            #65
            Originally posted by JfK View Post
            Basta andare in un concessionario e te la fanno provare (45 minuti su strada) e puoi mettere anche la race disattivando abs e tc. Credimi basta e avanza.
            informazione interessante non lo sapevo, avevo sentito solo un mio amico che l'ha provata per 2 minuti a bassa velocit? qui d BG, per? lui aveva appena staccato un assegnino per un GS ADV nuovo

            adesso per? ti racconto questa.... lo scorso WE c'era un evento Suzuki con prova moto, pubblicizzato sul sito senza specificare quali moto, ma con le foto anche dei gsxr.
            Da ex possessore gsxr, mi sarebbe piaciuto verificare i passi avanti del nuovo modello. A BG ci sono 3 conce, sai com'? andata?
            Il primo non aderiva all'evento
            il secondo mi ha detto che "...non abbiamo fatto in tempo a immatricolare le moto..." , certo ammetto che 3 mesi 3 1/2 sono pochi
            il terzo mi ha detto che avevano solo un K10 in vetrina, e che volevano fare provare una Gladius ma .... peccato, l'avevano venduta il giorno prima

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              #66
              bravo ciccio ... sei diventato polemico e saccente come piace amm?, a eglio ed a marione il polsone

              bel report e se non hai fatto almeno 2 netti con sto super missile ... sei proprio il re dei cancelli valligiani

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                #67
                Originally posted by filotto View Post
                informazione interessante non lo sapevo, avevo sentito solo un mio amico che l'ha provata per 2 minuti a bassa velocità qui d BG, però lui aveva appena staccato un assegnino per un GS ADV nuovo

                adesso però ti racconto questa.... lo scorso WE c'era un evento Suzuki con prova moto, pubblicizzato sul sito senza specificare quali moto, ma con le foto anche dei gsxr.
                Da ex possessore gsxr, mi sarebbe piaciuto verificare i passi avanti del nuovo modello. A BG ci sono 3 conce, sai com'è andata?
                Il primo non aderiva all'evento
                il secondo mi ha detto che "...non abbiamo fatto in tempo a immatricolare le moto..." , certo ammetto che 3 mesi 3 1/2 sono pochi
                il terzo mi ha detto che avevano solo un K10 in vetrina, e che volevano fare provare una Gladius ma .... peccato, l'avevano venduta il giorno prima
                Il l'hanno scorso ho avuto paura di provare un K9 altrimenti me lo sarei comprato

                Devo dire che a parte questa Bmw che ancora non mi è arrivata e quindi non posso ben esprimermi, la moto che mi ha reso davvero felice è stato il K5. ...la mia ultima R107 per quanto fantastica, bella e potente non mi ha stregato..
                Last edited by JfK; 26-04-10, 13:27.

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                  #68
                  Originally posted by nik74 View Post
                  bravo ciccio ... sei diventato polemico e saccente come piace amm?, a eglio ed a marione il polsone
                  io vi piaccio a prescindere
                  Originally posted by nik74 View Post
                  se non hai fatto almeno 2 netti con sto super missile ... sei proprio il re dei cancelli valligiani
                  ideal time con righello, goniometro e pausa caff?: 1.59.43

                  feperis aggiornavalo

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                    #69
                    Originally posted by JfK View Post
                    Devo dire che a parte questa Bmw che ancora non mi ? arrivata e quindi non posso ben esprimermi, la moto che mi ha reso davvero felice ? stato il K5. ...la mia ultima R107 per quanto fantastica, bella e potente non mi ha stregato..
                    accattati una ducati

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                      #70
                      Originally posted by Docste View Post
                      accattati una ducati
                      Bella, bellissima, ma con il bicilindrico non mi trovo

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                        #71
                        Originally posted by Docste View Post
                        grazie Piero

                        rispondo ai due punti:

                        1) non dubito...però il tuo impianto (anzi, TUTTA LA TUA MOTO ) non è proprio ciò che ha fra le mani un normale motociclsita La tua K7 va valutata a parte, partendo da altri riferimenti...un po' come la moto di Dany

                        2) ho provato anche translogic Direi che sono sicuramente simili (cioè eccellenti) nel cambio a pieni giri tirando i rapporti. Ma quello bmw lo puoi usare anche a 3000 g/min, trotterellando per strada e con carichi minimi del gas Che poi non abbia molta utilità è un discorso, ma che funzione ALLA GRANDE, beh...è una verità assoluta Resta da vedere l'affidabilità nel tempo del complesso cambio
                        anche il trans logic lo usi a 3000 giri, ed è anche autoadattante
                        io lo messo proprio perchè nelle garette in salita mi serve (serviva......dopo che qualche genio ha pensato di cacciare le 1000......) per cambiare senza frizione, senza tirare 12-13 mila
                        perfetto anni luce dai vari cambia abbinati alle varie centraline
                        il TL va da se ha una sua centralina


                        riguardo alla mia moto.......ce ne sono di meglio
                        il K9 di mastro è probabilmente meglio della mia (motore escluso )

                        già dissi questa cosa
                        sulla prova di un giornaleto che non ricordo il nome, la s rr dava 5 secondi al giro alla gsxr
                        la mia K7 NON da 5 secondi al giro ad una GSXR originale
                        quindi vuol dire che una s rr originale va meglio della mia K7
                        quindi vuol dire che provandola la paragono alla mia K7
                        e per me ne esce con le ossa rotte
                        Last edited by livelegend; 26-04-10, 22:40.

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                          #72
                          Originally posted by livelegend View Post
                          quindi vuol dire che provandola la paragono alla mia K7
                          e per me ne esce con le ossa rotte
                          matematico

                          forse...

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                            #73
                            Originally posted by Docste View Post
                            matematico

                            forse...
                            altrimenti la brucio

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                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              altrimenti la brucio

                              come me, con la mia

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                                #75
                                Originally posted by Docste View Post
                                c'ho solo un 250... mi spiace
                                ...va bene pure quella...

                                Comment

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