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    #106
    Originally posted by livelegend View Post
    le esplosioni ci sono state ma nessuno le ha tirate fuori per giudicare il modello stradale
    anche le rotture delle bielle della RSV4 pure ci sono state.........sono che sono stati sfigati che sono successe con tanto di stampa........ma fa niente la RSV4 per me rimane una grandissima moto la milgiore per certi aspetti fondamentali per la pista
    e la s rr non la giudico certo per qualche motore rotto in competizioni...............

    finoto il preambolo io sto abbastanza tranquillo dato che l'unico che mi attacca ? un ragazzino di 23 anni, e che le mie impressioni molto spesso coincidono con quelle della moltitudine degli amatori che frequentano le piste

    se devo mettere i tempi per parlare delle sesazioni che ho ricevuto da una moto............direi che il 90% del forum potrebbe anche smettere di scrivere..........perch? ? ancora pi? lento di me, ma fortunatamente il tempo in pista non ? indicativo per esprimere giudizi, quindi tutti possiamo scrivere di tutto........DOPO AVERLO PROVATO

    lo so che lecchi il culo a quelli che vanno pi? forte di me........ma non sono poi molti qui dentro.........almeno tra quelli che scrivono spesso

    cmq per farti contento i tempi sono questi 1,17 basso a magione dato che lo scorso anno ho corso e girato SOLO a magione

    quest'anno probabilmente riusciro a farlo solo al mugello poi ti mando il link dei risultati della gara cosi' ad ogni mia opinione personale potrai associarci il tempo

    ma stai pi? tranquillo........se ti vai a rivedere le risposte che ti ho dato negli ultimi 3 mesi sono tutte molto logiche e condivisibili...........anche se personali come quelle di chiunque

    ogni volta che giudichi.......... parli della tua esperienza in pista al civ, io di quelle cose manco parlo perch? penso che il mondo delle corse vere non fa testo per aiutare gli amatori nella scelta di una moto
    cmq per tua info, dato che ci tieni a queste cose il mio team anche ques'anno fa il civ per la precisone Stock 600 BWG Racing usando l'unica NON R6 (kawa) pilota Mercado settimi a vallelunga..........primi delle non R6

    quindi di esperienza su ci? che succede in pista nelle gare del civ e nei piloti che dicono che le moto non vanno ma sono solo loro che sono fermi..............ne ho parecchia

    io di solito al mio meccanico dico :" la moto ? perfetta sono io che sono fermo"
    non mi lamento mai dal momento che capisco che i limiti della moto sono molto pi? alti di quello che io riesco a fare
    pi? che altro il meccanico mi cambia le gomme e mi fa compagnia a cena


    ...mi permetto di quotare solo questa parte in quanto non lecco il culo...ma semplicemente ci scherzo e mi ci faccio due sane risate come faccio con altri che forse vanno meno forte di loro...


    Per il resto come sempre hai ragione tu...di default...

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      #107
      ora scasso la vuallera anch'io

      a me ? capitato di avere aspettative talmente alte nei confroti di certe cose che poi una volta ottenute mi hanno un p? deluso, in questi casi ho capito di essere stato io ad avere troppe aspettative, LIVE non pu? darsi sia stata un p? cos??

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        #108
        Originally posted by livelegend View Post
        ok ho capito
        quindi vuol dire che mentre arrivavo alla campagnano uscendo dai cimini e tiravo tre marce a limitatore usando il cambio elettronico quindi senza togliere il gas...........l'ho sentita tutta la potenza della moto.............giusto ??
        Originally posted by feperis View Post
        secondo me sei tu che hai dei pregiudizi nei confronti di live...mi sembrava palese che avesse invece delle aspettative molto alte da questa moto, che in parte (buona) sono state disattese
        Io non capisco come si possa partire nel giudicare una moto con cui si è girato con la mappa più castrata dopo la Rain!!! Davvero non vi capisco... Soprattutto quando la gente vi dice che la moto si trasforma nelle altre 2.
        Last edited by JfK; 29-04-10, 10:15.

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          #109
          Originally posted by marco636 View Post
          ora scasso la vuallera anch'io

          a me ? capitato di avere aspettative talmente alte nei confroti di certe cose che poi una volta ottenute mi hanno un p? deluso, in questi casi ho capito di essere stato io ad avere troppe aspettative, LIVE non pu? darsi sia stata un p? cos??
          sicuramente
          infatti come ho detto forse 300 volte non giudico negativamente in assoluto la s rr, e anzi la consiglierei a molti per suoi alcuni punti di forza INDISCUSSI

          per quanto mi riguarda........diciamo che mi aspettavo pi? una moto che avesse bisogno solo delle carene per presentarsi sullo schieramento di partenza di una gara dei prosciutti
          invece sempre per quanto mi riguarda se la comprassi inzierei prima cosa in assoluto i semimanubri (troppo stretti) poi con la fork poi col mono poi con le pedane troppo turistiche........insomma altri bei soldini che non mi aspettavo di mettere in conto su una sbk targata (come scritto e detto da molti.....)

          e dato che la k7 adesso sta al top del top direi che usando qualche neurone non ? proprio il caso di comprare altre moto per la pista

          la F4 invece da quello che ho potuto capire provandola da povero amatore da 1,17 a magione se fosse per me potrebbe entrare in gara solo con le carene......non serve manco lo scarico........
          La RSV4 con carene per? ci vuole anche lo scarico

          anche se per adesso non compro nessuna delle due per la ragione sopra citata

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            #110
            Originally posted by JfK View Post
            Io non capisco come si possa partire nel giudicare una moto con cui si ? girato con la mappa pi? castrata dopo la Rain!!! Davvero non vi capisco... Soprattutto quando la gente vi dice che la moto si trasforma nelle altre 2.
            la moto dei misteri........

            ok non si pu? giurdicare, e allora avrebbero fatto molto meglio a NON farla provare in mappa soport, quindi avevano 2 possibilit? farla provare come si deve (come ha fatto MV) quindi con gomme decenti e senza limite alcuno .........o non farla provare per niente (come tutte le case al mondo) cosi' tanti chiacchieroni come me non avrebbero parlato

            preso atto quindi che si pu? provare ma NON giudicare, io ho chiesto solo :

            anche se in mappa sport, considerato che la moto era dritta e che non ho tolto gas ma cambiato a limitatore usando il cambio elettronico (quindi a palla per capirsi senza chiudere mai il gas)
            la moto mi ha spinto verso l'agoniata curva campagnano come avrebbe dovuto....o no ??

            ai possessori della s rr la risposta

            da quello che mi hanno detto fino ad ora considerato che non ho aperto la manopola del gas ma solo tenuta aperta al limite dei giri e che la moto era ovviamnete dritta (non ci riesco ancora a tenere full gas in curva) direi che anche essendo in sport la potenza doveva esserci

            ma aspetto cmq smentita da chi conosce la moto in questione meglio di me

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              #111
              dai ragazzi, mi sembra palese che live sia un cazzone da nacnac furioso , ma alla fine dei conti obiettivo
              è cmq una persona che in pista ci sa andare...non sarà il più forte del mondo e neanche del piccolo mondo ddg, ma sicuramente è nel 10-15% buono degli amatori...ha una lunga esperienza di moto stradali sportive...diamogli un po' di fiducia via

              poi ha sempre detto chiaramente che si aspettava molto dalla bmw, che tale moto farà andare più forte tutti con la sua grandissima elettronica, ma che cmq i 190cv alla ruota non si sentono (non che non ci siano, ma che non si sentono ed è quindi forse una moto poco emozionale)

              a me sembra che abbia detto tutto chiaramente

              adri...hai toccato con mano la verità sui giornaletti 3 anni fa...penso che live (come tanti altri qui dentro) l'abbia capita moooolti anni fa

              sul fatto che i giudizi di chi gira fortino siano molto più validi di chi gira medio-lento o addirittura fermo, qui non ci piove...si apre il gas nel punto giusto, nel modo giusto, si percorre alla velocità giusta, si frena il giusto...insomma...dire "ho trovato il limite della ciclistica" andando a spasso a me fa molto ridere
              e sono tanti quello che lo fanno, alcuni anche moooolto seguiti

              p.s. io a magione ho girato in 16...live...sei fermo

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                #112
                La BMW è la moto migliore dell'universo.

                Io a Magione giro in 1'14"

                POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE
                Last edited by Mario Il Polso; 29-04-10, 11:35.

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                  #113
                  Originally posted by feperis View Post


                  p.s. io a magione ho girato in 16...live...sei fermo
                  lo so, infatti alla magionata hai mediamente girato sempre pi? forte di me............tu hai fatto dei notevoli progressi in questi anni e ormai non sei pi? alla mia portata.......
                  come anche i ragazzi che erano al tuo box.......io mi rendo conto subito di ci? che mi circonda.........

                  giro troppo poco ultimamente 2 volte l'anno non ti fanno andare avanti ma indietro........sopratutto a 40 anni
                  inoltre uso troppo la moto su strada, e quando rientro in pista ci metto parecchio a resettare il cervello per frenare dove dovrei

                  insomma se in questi anni avessi speso meno soldi in moto e preparazioni e li avessi usati per girare di pi? e avessi guidato meno la moto per fare il cazzone su strada e per andare a lavoro sono sicuro che andrei meglio in pista

                  ora sto prendendo una vecchia R6 per allenarmi su piste economiche (e farci qualche salita) e sto cercando di fare 2 gare all'amatori.......quella di settembre al mugello, se non muoio prima, ? sicura

                  insomma tutto questo per dirti che prima di appendere il casco al chiodo almeno 16 a magione vorrei farlo come anche 2,04 al mugello

                  imprese ardue ma avere un obiettivo aiuta, intanto sto cercando con grossi sacrifici di buttare via un p? di lardo.........che ? sempre comodo per abbassare i tempi........
                  poi speriamo di dargli un p? di gas a giugno luglio
                  alla misanata cercher? di tenere il passo di qualcuno bravo (bravo di noi....tipo silex) anche se odio misano

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                    #114
                    Originally posted by livelegend View Post
                    la moto dei misteri........
                    Mi son fermato a leggere qua.

                    Non fa nulla...viva il K7 e la motopotente!!!

                    Cmq la risposta ? no. Ma tu la mappa B nel k7 l'hai provata o la ricordi? Ecco la Sport ? ancora pi? tappata, soprattutto se avevi tc e abs inseriti visto che se attivi variano anche le curve di erogazione.

                    RIPETO per la milionesima volta: fai come me, vai in conce, prendi una S1000 rodata (anche se male non fa nulla) togli abs e tc e metti slick. Ti assicuro che ad un K7 o K9 dopo i primi 200 mt lo centrifuga. E col k7 ci? fatto le uscite in pista la stagione scorsa (Completo arrow, anticipi, pcIII, filtro e trasmissione), quindi so di quel che parlo...vai tranquillissimo!!!

                    Si intende di motore puro eh.
                    Last edited by JfK; 29-04-10, 11:45.

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                      #115
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      La BMW ? la moto migliore dell'universo.

                      Io a Magione giro in 1'14"

                      POTETE CHIUDERE LA DISCUSSIONE
                      1,14 con la suzuki......quindi non conta

                      quando abbasserai i tuoi best con la crucca tutto motore allora potrai parlarmi

                      fino a quel giorno tu per me sei un uomo SUZUKI

                      k3-k5-k9........

                      anche gli altri best (assoluti) di ddg sono stati tutti fatti guarda caso con suzuki............

                      quindi fino ad ora suzuki domina in ddg

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                        #116
                        Originally posted by livelegend View Post
                        1,14 con la suzuki......quindi non conta

                        quando abbasserai i tuoi best con la crucca tutto motore allora potrai parlarmi

                        fino a quel giorno tu per me sei un uomo SUZUKI

                        k3-k5-k9........

                        anche gli altri best (assoluti) di ddg sono stati tutti fatti guarda caso con suzuki............

                        quindi fino ad ora suzuki domina in ddg

                        Mi rimetto alla clemenza di sua NacNaccosit?


                        Mi permetto solo di correggere solo che trattasi di

                        K3 - K6 - K9


                        e tutte rigorosamente versione Stella

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                          #117
                          Lo postai una settimana f? forse ti ? sfuggito:



                          Da qui capisci quanto eri limitato in mappa SPORT.

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                            #118
                            Originally posted by JfK View Post
                            Mi son fermato a leggere qua.

                            Non fa nulla...viva il K7 e la motopotente!!!

                            Cmq la risposta ? no. Ma tu la mappa B nel k7 l'hai provata? Ecco la Sport ? ancora pi? tappata soprattutto se avevi tc e abs inseriti visto che se attivi variano anche le curve di erogazione.

                            RIPETO per la milionesima volta: fai come me, vai in conce, prendi una S1000 rodata (anche se male non fa nulla) togli abs e tc e metti slick. Ti assicuro che ad un K7 o K9 dopo i primi 200 mt lo centrifuga. E col k7 ci? fatto le uscite in pista la stagione scorsa, quindi so di quel che parlo.
                            ok se mi dici questo allora vuol dire che in mappa sport anche cambiando a limitatore non si dispone di tutta la potenza, nemmeno in quinta /sesta

                            quindi prova inutile..........almeno per giudicare il motore, il resto tenendo conto delle gomme di merda............si poteva capire

                            mi riservo di rirpovare la s rr in mappe pi? consone e stupirmi del suo motore
                            sono disponibile a chi mi volesse dare la sua s rr in prova

                            P.S. la motopotente ? e rimane una.........? come se volessi chiamare pompone un ktm solo perch? ? 2 cilindri come una ducati.........
                            certi termini vengono affibbiati con la storia.......insomma bisogna trovare un altro termine per la BMW

                            annientamotopotenti.......??

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                              #119
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              Mi rimetto alla clemenza di sua NacNaccosit?


                              Mi permetto solo di correggere solo che trattasi di

                              K3 - K6 - K9


                              e tutte rigorosamente versione Stella
                              ok ...........

                              io le K6 le chiamo K5 come le k8 le chiamo k7 e le k4 le chiamo K3

                              mi riferisco sempre e solo al modello che ha cambiato rispetto al passato
                              quindi un k10 ? un k9
                              questo e quello che mi dicono di fare i vertici suzuki dai quali sono regolarmente pagato ogni mese

                              piuttosto........mi hanno detto che smetteranno di farti il bonifico data la sfacciata propensione per la tedesca

                              ho cercato di mettere una buona parola dicendo che rimani pur sempre il N? 2 e quindi l'unico che pu? parlare di moto a buon ragione..........anche perch? il N?1 non parla mai

                              ma non c'? stato niente da fare

                              con Goki sono incazzatissimi e stanno gercando eglio con ninja specializzati

                              avvertili tu

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                                #120
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ok se mi dici questo allora vuol dire che in mappa sport anche cambiando a limitatore non si dispone di tutta la potenza, nemmeno in quinta /sesta

                                quindi prova inutile..........almeno per giudicare il motore, il resto tenendo conto delle gomme di merda............si poteva capire

                                mi riservo di rirpovare la s rr in mappe più consone e stupirmi del suo motore
                                sono disponibile a chi mi volesse dare la sua s rr in prova

                                P.S. la motopotente è e rimane una.........è come se volessi chiamare pompone un ktm solo perchè è 2 cilindri come una ducati.........
                                certi termini vengono affibbiati con la storia.......insomma bisogna trovare un altro termine per la BMW

                                annientamotopotenti.......??
                                Secondo me motoristicamente è un passo avanti rispetto alla concorrenza, nulla toglie cmq ai motori Suzuki e al modo esemplare che hanno di scaricare la potenza, superiori secondo me sia a Yamaha che a Kawasaki e probilmente anche ad Honda.

                                Cmq poco sopra ti ho riportato il post sull'elettronica della RR.
                                Last edited by JfK; 29-04-10, 12:01.

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