Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il 316 essendo inossidabile ma austenitico e non martensitico ? uno dei materiali peggiori dell'universo in quanto a caratteristiche di resistenza meccanica
Io i metalli li lavoro......quindi potremmo andare all'infinito.......caro
pistola io conosco bene maurizio perch? ho purtroppo TANTI amici talebbani e molti di loro pieni di grano che vanno solo da maurizio
Revolver visto che l'operato di Maurizio non si discute e l'operato altro non ? che il GAP misurabile ottenuto da una preparazione...
... e il GAP che misura Perlini ? arcinoto esser superiore a ci? che tu dichiari come differenza di prestazione ottenibile in generale da una preparazione...
... tutto, finalmente, torna: avevi torto..
O invece hai torto adesso a dar ragione a Maurizio, in ogni caso pentiti di una delle tue dichiarazioni cos? sei sicuro di azzeccare almeno l'altra.
Comment