Fai bene a non aprirli sia mai tu debba rimangiarti paginate di NULLA.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dynojet BMW s1000R
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ala70 View PostInfatti
La mancanza di saggezza ? il socratico non sapere di non sapere.....per l'appunto
Io...su tanti argomenti.....so di non sapere.....quindi....caschi male
Malissimo
Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati
E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare
Per? un p? di humor bisogna mantenerlo sempre....non trovi ?
Io ci provo......spessissimo con scarsi risultati......ma ci provo
Originally posted by ala70 View PostBosco...perdonami
Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile
Queste cose bisogna lasciarle scorrere.....
E' impossibile replicare all'impossibile
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostFai bene a non aprirli sia mai tu debba rimangiarti paginate di NULLA.
tanto mi basta
ma se sei cliente di perlini e del suo banco non ? una novit? per me
Comment
-
Speriamo che il nuovo moderatore di questa sezione porr? fine a discussioni come questa e come tante altre dedicate alla potenza al banco ed alla superiorit? assoluta della S1000RR...sono VERAMENTE NOIOSE ed AVVILENTI....per fortuna esiste chi riesce, con grande spirito d'ironia, ad alzarne il livello....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postma dire ancora 187 o 189 cavalli IO LO VOGLIO VEDERE SUL BANCO CHE DICO IO
Originally posted by ala70 View PostBosco...perdonami
Ma stai replicando a delle c@zz@te che hanno dell'incredibile
Originally posted by ala70 View Post
Io non mi ritengo un mistificatore.....ma figurati
E anche se lo fossi, non saprei quale realt? mistificare
Originally posted by MiKiFF View PostOltre a qualcos'altro ho anche una memoria di ferro..
Dicevi???
La mia.....AISI 316 ....inossidabile.....per i meno esperti
Quale sarebbe la "realt?" mistificata.....i 187-189 quadrupedi ??
hahahahahaha Ma mi faccia il piacere
Smile...you are in candid camera
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSperiamo che il nuovo moderatore di questa sezione porr? fine a discussioni come questa e come tante altre dedicate alla potenza al banco ed alla superiorit? assoluta della S1000RR...sono VERAMENTE NOIOSE ed AVVILENTI....per fortuna esiste chi riesce, con grande spirito d'ironia, ad alzarne il livello....
bosco lo abbiamo fatto arrivare a 174cv
e se vuoi ti regalo 5cv anche a te
solo se dopo tu e bosco me ne date 10
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postqui l'unico che parla di 12 cavalli con scarico/power sei solo tu tutti gli altri si sono mestamente tirati indietro dopo sta fucilata
tanto mi basta
ma se sei cliente di perlini e del suo banco non è una novità per me
Kmq lo sento che sei tu triste e MESTO ma ripeto non è colpa nostra...
... per ottenere quei 12 CV facili facili di incremento sulla tua devi fare quantomeno la testa...
... son cose dure da digerire ma così è la vita...
... riguardo Perlini, qua ci sono un sacco di teste di *****, vedi tu se rientrarci o meno, che mettono in dubbio il suo operato solo perchè ha un banco risaputamente generoso...
... il che è veramente offensivo per la sua professionalità e significa anche non aver capito una fava della funzione di un banco, ovvero, come ripetuto allo spasimo da MacTwin, valutare gli incrementi e cosa più importante linearizzare l'erogazione...
... per chi non sa chi è Maurizio:
... ah dimenticavo:Last edited by MiKiFF; 21-02-10, 16:55.
Comment
-
Originally posted by Flaviano74 View PostSperiamo che il nuovo moderatore di questa sezione porr? fine a discussioni come questa e come tante altre dedicate alla potenza al banco ed alla superiorit? assoluta della S1000RR...sono VERAMENTE NOIOSE ed AVVILENTI....per fortuna esiste chi riesce, con grande spirito d'ironia, ad alzarne il livello....
Questo topic originariamente era molto interessante perch? trattava dello spinoso (per quelli che questa moto non la amano) argomento "potenza S1000RR" da un punto di vista diverso.
Cio? una prova non fatta da una testata giornalistica o da una casa che fabbrica scarichi ma da un utente, disinteressato quindi dal risultato della prova stessa.
Se rileggi tutti gli interventi non sar? difficile individuare chi, e, soprattutto, per cosa, ha fatto s? che questo topic interessante sia divenuto noioso...
Comment
-
Originally posted by feralo View Postla bmw ha 190cv alla ruota zitto tu
bosco lo abbiamo fatto arrivare a 174cv
e se vuoi ti regalo 5cv anche a te
solo se dopo tu e bosco me ne date 10
i cavalli te li guadagni con una 48 ore piena di euro e te li vai a guardare al banco prova di mikiff
mikiff si scherzaLast edited by bosco_RR; 21-02-10, 16:56.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostLa tua ? di ferro
La mia.....AISI 316 ....inossidabile.....per i meno esperti
Quale sarebbe la "realt?" mistificata.....i 187-189 quadrupedi ??
hahahahahaha Ma mi faccia il piacere
Smile...you are in candid camera
... tu puoi chiamarmi Inconel 625 Plus, o 725, una tenacit? inarrivabile dal precedente, non si presta a corrosione ed ha una notevole resistenza meccanica...
... ? anche pesante, molto, ma nessuno ? perfetto no???
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostModeratore non censore...per?!!!
Questo topic originariamente era molto interessante perch? trattava dello spinoso (per quelli che questa moto non la amano) argomento "potenza S1000RR" da un punto di vista diverso.
Cio? una prova non fatta da una testata giornalistica o da una casa che fabbrica scarichi ma da un utente, disinteressato quindi dal risultato della prova stessa.
Se rileggi tutti gli interventi non sar? difficile individuare chi, e, soprattutto, per cosa, ha fatto s? che questo topic interessante sia divenuto noioso...
Comment
-
perchè coglione??? qua nessuno è cosi maleducato
ti ho dato dello strafottente,e di sicuro mi sbaglio e ti chiederò scusa, ma tant è che lo sei stato
pistola io conosco bene maurizio perchè ho purtroppo TANTI amici talebbani e molti di loro pieni di grano che vanno solo da maurizio
maurizio è un grandissimoed è romagnolo ....ma alcuni di loro il banco lo vanno a fare altrove perchè è risaputo
fine non si può discutere l'operato di maurizio e ti assicuro che non c è un romagnolo che osa tanto
io spesso vado a cespolare funghi con lanzi non quelli allucinogeni,quelli che si mangiano che è il suo + grande estimatore
che la suzuki faccia grandi moto.....non devi dirlo a me lo so benissimo le ho digerite BENISSIMO da poi il 2005 col K5 figurati io non lavoro e non prendo una lira da honda e per fare 12 cv carissimo ci vogliono anche le camme step 1Last edited by bosco_RR; 21-02-10, 17:12.
Comment
X
Comment