salve, penso che potrebbe essere l;area automatica che non entra in funzione normalmente come dovrebbe fare appena si avvia la moto a freddo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento a freddo S1000rr 2019
Collapse
X
-
Originally posted by =france90= View Post
estetico, funzionale...se parte male c'? qualcosa di cappellato nella mappa base di accensione....non lo deve fare...come se compri una ferrari e parte a 4 invece che a 8 cilindri e dici...mah...ci sta lo fa ? cos?
Riguardo le Ferrari che partono a 4 o 6 non credo che ci siano, ma come la Panigale V4 spenge una bancata per raffreddare, molte gruppo VW spengono i cilindri per non inquinare e lo fanno molte volte mentre si guida, non solo nei primi 10 secondi.
Tutto ? migliorabile ma vanno pesati bene i difetti, fossi un possessore sarei MOLTO contento di questa premura dell'aggiornamento software, che probabilmente evita che si debba cambiare gli alberi a camme a tipo 40.000 km invece che a 100.000, chissenefotte dello sbuffo.
Poi ognuno la prende come vuole...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View Post
Da quanto dicono ? qualcosa di diverso, parte con alzata valvole "alta" per evitare stress alla distribuzione nella condizione di minore lubrificazione, ma tale alzata non ? evidentemente l'ideale a regimi di minimo e da quei problemi estetici che ritengo minimi in quanto durano 10 secondi.
Riguardo le Ferrari che partono a 4 o 6 non credo che ci siano, ma come la Panigale V4 spenge una bancata per raffreddare, molte gruppo VW spengono i cilindri per non inquinare e lo fanno molte volte mentre si guida, non solo nei primi 10 secondi.
Tutto ? migliorabile ma vanno pesati bene i difetti, fossi un possessore sarei MOLTO contento di questa premura dell'aggiornamento software, che probabilmente evita che si debba cambiare gli alberi a camme a tipo 40.000 km invece che a 100.000, chissenefotte dello sbuffo.
Poi ognuno la prende come vuole...
comunque se fosse cos? sarebbe capibile e non preoccupante anche se fortemente "brutto" e forse sarebbe meglio risolvere i problemi di sofferenza della distribuzione senza farli sparire dietro un trucchetto di accensione...
Comment
-
NEL frattempo, la mia non lo fa' piu'......che si sia aggiornata "da sola"? Non ne ho idea ma sta' di fatto che parte bene booooo.Per il resto assolutamente nulla da dire la moto e' un AEREOPLANO.PIENAMENTE SODDISFATTO.
Comment
X
Comment