Dopo varie ricerche su forum esteri noto che il problema in questione ? per tutti.La moto a freddo si avvia in modo molto molto irregolare ,sputacchia da dentro l air box ,sembra accendersi a 3 cilindri e a volte si spegne da sola...i primi 10/15 secondi ? un calvario.COSA CHE SECONDO ME NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE.LO FA ANCHE A VOI?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema avviamento a freddo S1000rr 2019
Collapse
X
-
Originally posted by fede31 View PostDopo varie ricerche su forum esteri noto che il problema in questione ? per tutti.La moto a freddo si avvia in modo molto molto irregolare ,sputacchia da dentro l air box ,sembra accendersi a 3 cilindri e a volte si spegne da sola...i primi 10/15 secondi ? un calvario.COSA CHE SECONDO ME NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE.LO FA ANCHE A VOI?
Comment
-
Mi sa che sta differenza da primo a dopo, l?abbiamo notata solo noi, o forse sta moto ce l?abbiamo solo noi
Comment
-
La mia lo fa....da fredda dopo 2 -3giorni che nn la prendo quando l accendo sembra che va a 3 cilindri..scoppietta..x circa 10 secondi poi torna sui 2000 giri tutto normale.... in bmw mi hanno detto che ? tutto normale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Ale rsv4 View PostLa mia lo fa....da fredda dopo 2 -3giorni che nn la prendo quando l accendo sembra che va a 3 cilindri..scoppietta..x circa 10 secondi poi torna sui 2000 giri tutto normale.... in bmw mi hanno detto che ? tutto normale
Comment
-
-
Scusate, ma questo ? un problema classificabile come ESTETICO per evitare un problema probabilmente FUNZIONALE.
Come Ducati spenge la bancata posteriore per la temperatura, BMW fa sta cosa quando accendete.
Ovviamente sarebbe meglio non succedesse e credo proprio faranno qualcosa per risolvere, ma ad esempio alla CBR 600 F Honda ticchettava il tendicatena fisso, fastidiosissimo, problema notissimo, mai risolto in molti anni di produzione perch? "non ? un problema, ? una caratteristica".
C'? di peggio eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostScusate, ma questo ? un problema classificabile come ESTETICO per evitare un problema probabilmente FUNZIONALE.
Come Ducati spenge la bancata posteriore per la temperatura, BMW fa sta cosa quando accendete.
Ovviamente sarebbe meglio non succedesse e credo proprio faranno qualcosa per risolvere, ma ad esempio alla CBR 600 F Honda ticchettava il tendicatena fisso, fastidiosissimo, problema notissimo, mai risolto in molti anni di produzione perch? "non ? un problema, ? una caratteristica".
C'? di peggio eh...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
X
Comment