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Problema avviamento a freddo S1000rr 2019

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    #1

    Problema avviamento a freddo S1000rr 2019

    Dopo varie ricerche su forum esteri noto che il problema in questione ? per tutti.La moto a freddo si avvia in modo molto molto irregolare ,sputacchia da dentro l air box ,sembra accendersi a 3 cilindri e a volte si spegne da sola...i primi 10/15 secondi ? un calvario.COSA CHE SECONDO ME NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE.LO FA ANCHE A VOI?

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    #2
    Possibile sia il PAIR che ? stato "potenziato" per evitare gas incombusti nello scarico anche a freddo?

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      #3
      A non ne ho idea, ma non lo deve fare .

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        #4
        Originally posted by fede31 View Post
        Dopo varie ricerche su forum esteri noto che il problema in questione ? per tutti.La moto a freddo si avvia in modo molto molto irregolare ,sputacchia da dentro l air box ,sembra accendersi a 3 cilindri e a volte si spegne da sola...i primi 10/15 secondi ? un calvario.COSA CHE SECONDO ME NON DEVE ASSOLUTAMENTE FARE.LO FA ANCHE A VOI?
        Anche a me lo fa da quando ho fatto il tagliando. Inizialmente ho pensato che non avessero caricato in modo corretto la mappa di sblocco, ma dopo un po? di indagini ho capito che oltre allo sblocco, ? stato fatto anche qualche aggiornamento. Un paio di giorni dopo che l?ho ritirata dall?officina per il tagliando, ho provato a fare l?acquisizione dati. La moto ? migliorata in fase di accensione ma comunque resta anomalo.

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          #5
          Mi sa che sta differenza da primo a dopo, l?abbiamo notata solo noi, o forse sta moto ce l?abbiamo solo noi

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            #6
            Nessun problema in avviamento da freddo

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              #7
              La mia lo fa....da fredda dopo 2 -3giorni che nn la prendo quando l accendo sembra che va a 3 cilindri..scoppietta..x circa 10 secondi poi torna sui 2000 giri tutto normale.... in bmw mi hanno detto che ? tutto normale

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                #8
                Originally posted by Ale rsv4 View Post
                La mia lo fa....da fredda dopo 2 -3giorni che nn la prendo quando l accendo sembra che va a 3 cilindri..scoppietta..x circa 10 secondi poi torna sui 2000 giri tutto normale.... in bmw mi hanno detto che ? tutto normale
                aahahahaahh normale? ma si sono impazziti tutti a sto mondo?

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                  #9
                  Originally posted by fede31 View Post
                  A non ne ho idea, ma non lo deve fare .
                  In effetti....

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                    #10
                    Originally posted by =france90= View Post

                    aahahahaahh normale? ma si sono impazziti tutti a sto mondo?
                    Concordo con te France , uno ci mette li una camionata di ? e poi ti senti rispondere che ? tutto normale , mentre normale NON ?

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                      #11
                      Scusate, ma questo ? un problema classificabile come ESTETICO per evitare un problema probabilmente FUNZIONALE.

                      Come Ducati spenge la bancata posteriore per la temperatura, BMW fa sta cosa quando accendete.

                      Ovviamente sarebbe meglio non succedesse e credo proprio faranno qualcosa per risolvere, ma ad esempio alla CBR 600 F Honda ticchettava il tendicatena fisso, fastidiosissimo, problema notissimo, mai risolto in molti anni di produzione perch? "non ? un problema, ? una caratteristica".

                      C'? di peggio eh...



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                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Scusate, ma questo ? un problema classificabile come ESTETICO per evitare un problema probabilmente FUNZIONALE.

                        Come Ducati spenge la bancata posteriore per la temperatura, BMW fa sta cosa quando accendete.

                        Ovviamente sarebbe meglio non succedesse e credo proprio faranno qualcosa per risolvere, ma ad esempio alla CBR 600 F Honda ticchettava il tendicatena fisso, fastidiosissimo, problema notissimo, mai risolto in molti anni di produzione perch? "non ? un problema, ? una caratteristica".

                        C'? di peggio eh...


                        aspetta non ho capito

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                          #13
                          Cosa?

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                          • Font Size
                            #14
                            A me il ticchettio ? quasi sparito, resta solo che parte imbrattata

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                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Cosa?

                              estetico, funzionale...se parte male c'? qualcosa di cappellato nella mappa base di accensione....non lo deve fare...come se compri una ferrari e parte a 4 invece che a 8 cilindri e dici...mah...ci sta lo fa ? cos?

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