Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 - 1098 - F4 - RSV4...si va di italia o si resta jappi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Marco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      la vendo a 1400 sul mercatino
      Offro minimo 4000 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sebulba View Post
        Marco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!
        verrei volentieri ma ho appena iniziato un nuovo lavoro e se mi prendo gi? una giornata di ferie mi lasciano a casa subito
        grazie per la proposta..sarei venuto molto volentieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Marco fai cos? anzi facciamo cos?: ci troviamo andiamo assieme a vedelago da Luigi e ti facciamo provare sta DB7 cos? ti togli la curiosit? e se ti piace vedrai che con Luigi riesci a trovare la soluzione per il prezzo
          questo si pu? fare :gaen:

Comment

• Font Size
            dipende da cosa vuoi...

una camicia OVS o una camicia di sartoria?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex@ferro View Post
              Cambia solo il codone, che nella DB8 non ? autoportante in carbonio ma ha il telaietto.. per il resto sono identiche, motore a parte
              piccolo ot
              ho gi? visto 2 db8 (ma forse era la stessa moto ) con le classiche triple bridge brembo al posto delle M4. ? normale??

Comment

• Font Size
                Originally posted by linuc View Post
                piccolo ot
                ho gi? visto 2 db8 (ma forse era la stessa moto ) con le classiche triple bridge brembo al posto delle M4. ? normale??
                Si.
                La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Si.
                  La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.
                  le carene sono in carbonio!!!!

A parte il codone che non ? autoportante ma ha il telaietto

Comment

X
                  Working...
                  X