Marco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB7 - 1098 - F4 - RSV4...si va di italia o si resta jappi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by sebulba View PostMarco, io dovrei essere a misano il 20 giugno... se vieni ti faccio provare la mia in pista... cos? ti togli lo sfizio... anche se la mia proprio originale non ?...ma l'effetto sar? lo stesso!
grazie per la proposta..sarei venuto molto volentieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by alex@ferro View PostCambia solo il codone, che nella DB8 non ? autoportante in carbonio ma ha il telaietto.. per il resto sono identiche, motore a parte
ho gi? visto 2 db8 (ma forse era la stessa moto ) con le classiche triple bridge brembo al posto delle M4. ? normale??
Comment
-
Originally posted by linuc View Postpiccolo ot
ho gi? visto 2 db8 (ma forse era la stessa moto ) con le classiche triple bridge brembo al posto delle M4. ? normale??
La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by emtc74 View PostSi.
La DB8 base monta quelle, oltre alla carena che non ? in carbonio ed ai cerchi che son diversi. Per avere le stesse dotazioni tecniche della DB7 devi prendere la versione SP che costa un po di pi?.
A parte il codone che non ? autoportante ma ha il telaietto
Comment
X
Comment