Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 by Fra881 (work in progress)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mica l'ho levato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JaR View Post
      Io mica l'ho levato...
      nemmeno io...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fra881 View Post
        nemmeno io...
        E cosa hai fatto ai corpi farfallati?!?! hai schiuso le larve per far volar via le farfalle??

Comment

• Font Size
          E cosa hai fatto ai corpi farfallati?!?! hai schiuso le larve per far volar via le farfalle??
          no giusto una lucidatura...

Comment

• Font Size
            Ecco dove gli hai presi quei 10 cv in piu alla ruota!! hihihih

Comment

• Font Size
              Ecco dove gli hai presi quei 10 cv in piu alla ruota!! hihihih
              macch? 10, l'ho messa al banco e ne ha presi 18,3 solo con la lucidatura! adesso volevo lucidare a specchio anche l'airbox cos? l'aria scivola dentro meglio, altri 5cv penso di prenderli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fra881 View Post
                macchè 10, l'ho messa al banco e ne ha presi 18,3 solo con la lucidatura! adesso volevo lucidare a specchio anche l'airbox così l'aria scivola dentro meglio, altri 5cv penso di prenderli...
                Piu cambi le gomme e quelli sono altre 3 cv per la mescola piu leggera!!!

Triumph 675 Cv altro che cc!!
                Last edited by JaR; 15-07-09, 18:47.

Comment

• Font Size
                  però jar è gaio. :giulius:

(avete scritto troppo e per infilarmi nella discussione dovevo irrompere )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    per? jar ? gaio. :giulius:

(avete scritto troppo e per infilarmi nella discussione dovevo irrompere )
                    Sisi Gayo a foco!! MA SOLO CON IL FRATELLINO ALBY!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kimik View Post
                      posta posta,cosi' ti riconosco,e do una faccia alla persona a cui scrivo!!!
                      tornando ot!! ...quale' l'ot? a si facci vedere altre modifiche,magari di ciclistica,impianto frenante ecc ecc.....ma hai risposto a chi ti ha chiesto che modifiche hai fatto ai corpi farfallati?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

si ricordo!! credo che in quel turno ero io davanti!!!credo!!

Comment

• Font Size
                          si ricordo!! credo che in quel turno ero io davanti!!!credo!!

a giudicare dalla posizione in sella del tuo avatar allora eri te davanti....cercavi di combattere la noia uscendo di culo in curva....hai la barbettina no? ehehe

cakkio a fine "turno" viene da me quello con la custom e mi fa "scusa se ti ho fatto da tappo ma grattavo le pedane" ....

Comment

• Font Size
                            a giudicare dalla posizione in sella del tuo avatar allora eri te davanti....cercavi di combattere la noia uscendo di culo in curva....hai la barbettina no? ehehe

cakkio a fine "turno" viene da me quello con la custom e mi fa "scusa se ti ho fatto da tappo ma grattavo le pedane" ....
                            si ero io !!! infatti dovevo sempre attendere,dipende dai gruppi purtroppo...si cerca di far divertire i piu' svegli,sempre nei limiti comunque!!!ma tu non eri tenuto a restare dietro di lui scusa........ ei lenti se ne occupa quello dietro!! infatti ci diamo il cambio x poter fare 2 pieghe ogni tanto!!
                            NB le mie pedane si tocavano quando mi vedevano salire!!!hahahahaha
                            Last edited by kimik; 15-07-09, 19:38.

Comment

• Font Size
                              si ero io !!! infatti dovevo sempre attendere,dipende dai gruppi purtroppo...si cerca di far divertire i piu' svegli,sempre nei limiti comunque!!!ma tu non eri tenuto a restare dietro di lui scusa........ ei lenti se ne occupa quello dietro!! infatti ci diamo il cambio x poter fare 2 pieghe ogni tanto!!

no ma va' ke poi mi ha fatto cenno con la mano di passarlo....e cos? ho fatto ma sinceramente...nn ? ke me ne freghi tanto di andare a fare il pirla con una scrambler (ke nn ? mia tralaltro) x dimostrare di saper andar + degli altri del gruppetto... era una prova tanto x fare.... ed ? anke quello ke ho risposto al tizio...( io son 4 anni ke nn vado in strada in moto....)

se poi un giorno mi fai provare una 675 in pista allora il gassone glielo do volentieri

Comment

• Font Size
                                no ma va' ke poi mi ha fatto cenno con la mano di passarlo....e cos&#236; ho fatto ma sinceramente...nn &#232; ke me ne freghi tanto di andare a fare il pirla con una scrambler (ke nn &#232; mia tralaltro) x dimostrare di saper andar + degli altri del gruppetto... era una prova tanto x fare.... ed &#232; anke quello ke ho risposto al tizio...( io son 4 anni ke nn vado in strada in moto....)

se poi un giorno mi fai provare una 675 in pista allora il gassone glielo do volentieri
                                come richiesto dal titolare del 3d,basta ot!! ;-)
                                Last edited by kimik; 16-07-09, 04:30.

Comment

X
                                Working...
                                X