Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daytona 675 by Fra881 (work in progress)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? Nn Ci Credo Bada Questo I Che Unn'? Andato A Ritirare Fuori O_o!!!

Comment

• Font Size
      ma non hai idea, 20 minuti a ritrovare la foto nei files ricevuti!!! era del primo settembre scorso!

Comment

• Font Size
        ahahahaha SEI UN RINTRONATO!!!

Comment

• Font Size
          eh mica tanto se mi ricordo di una foto così! ahuauahuahauh basta OT che poi fra ci lincia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            eh mica tanto se mi ricordo di una foto cos?! ahuauahuahauh basta OT che poi fra ci lincia!
            Ciai paura di fra?!?! GLi si da 2 legnate fra capo e collo !!! E gni si ruba la moto!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Ciai paura di fra?!?! GLi si da 2 legnate fra capo e collo !!! E gni si ruba la moto!!
              ah no! io l'unico 3 cilindri che voglio ? l'rs cube!

Comment

• Font Size
                Allora lo legnamo e basta ghghgh Basta vai perche fra davvero ce lo incorpa con la sabbia!! hahaha

Comment

• Font Size
                  E gni si ruba la moto!!
                  invidioso eh?

ma spiegatemi una cosa, voi su msn parlate delle mie puppate? e vi mandate pure gli screenshot? siete porprio scemi

Comment

• Font Size
                    tornando in topic... sentite il dolce suono che esce dal mivv

Last edited by Fra881; 13-07-09, 08:51.

Comment

• Font Size
                      Il rumore è belloccio peso.. p.s ora sono invidioso pure di chi guira una cagiva mito sinceramente perche mi mancano le 2 ruote

P.s le puppate sono vecchie quanto il cucco dei tempi di rs125.it hahahah é QUEL FROCIO CHE L'HA RITIRATA FORI!!!

Comment

• Font Size
                        dal rumore nei primi giri sembra abbia la turbina

Comment

• Font Size
                          in che tempi hai girato a varano?non credo sotto 1:20,con quelle gomme!! bello in T-DAY ,c'ero anche io!!!

Comment

• Font Size
                            Bello scarico e pedane.. ai corpi farfallati che hai fatto?

va che quelle gomme sono ancora ottime.. sono solo i pezzettini di gomma che si incollano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimik View Post
                              in che tempi hai girato a varano?non credo sotto 1:20,con quelle gomme!! bello in T-DAY ,c'ero anche io!!!
                              macch?, ero attorno all' 1:24 i primi giri dopo aver scaldato le gomme, poi da met? turno in poi si surriscaldavano e il tempo si alzava parecchio...
                              comunque come prima volta in pista non credo di essere andato male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Bello scarico e pedane.. ai corpi farfallati che hai fatto?

va che quelle gomme sono ancora ottime.. sono solo i pezzettini di gomma che si incollano..
                                avra levato il ferretto che nn fa aprire le valvole dopo un tot!!
                                pezzetti di gomma che per? si incollano solo a sinistra, la parte dove piego di pi? e apro prima? boh...

Comment

X
                                Working...
                                X