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    #136
    per ora:

    iniezione- carburatore 1-0


    ma appena potr? usarla mi rifar?

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      #137
      Originally posted by Sciamano View Post
      mah guarda....di certo non ? quello il problema, se fosse stato un 625 (che monta sempre l'FCR) e hai benzina zozza o altri problemi di carburazione la storia non cambiava.
      non so quanto e' zenzibbbbile di carburazione, io so solo che sia la WR che la CRF avevano i loro "metodi" quando mostravano difficolta' nell'avviamento (solitamente la differenza a caldo e a freddo e per la differenza di temperatura esterna..ma qui in sicilia facciamo storia parte )

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        #138
        mettila appunto presto che tra non molto dovrei venire giu'

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          #139
          Originally posted by bastich View Post
          tempo di rialesare quel cancello a 1200cc e fara' parte SERIAMENTE dei nostri
          tranquillo

          che a breve arriveranno getti e filtro


          Poi il telaio post in alluminio


          Poi il pistone compresso 12,5:1


          magari le camme


          e poi vediamo...

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            #140
            Originally posted by bastich View Post
            non so quanto e' zenzibbbbile di carburazione, io so solo che sia la WR che la CRF avevano i loro "metodi" quando mostravano difficolta' nell'avviamento (solitamente la differenza a caldo e a freddo e per la differenza di temperatura esterna..ma qui in sicilia facciamo storia parte )
            Non saprei, non avevo MAI acceso una moto col pedale (50ini a parte ) e tutte e le 4/5 volte che l'ho accesa da quando l'ho presa mi ? sempre partita al primo o al secondo colpo massimo.
            Quindi o sono io un fenomeno oppure non ? cos? difficile.
            E io credo sia la seconda.

            Quindi immagino che sia un fatto legato alla carburazione o ad un mio errore, ma escluderei un errore nell'avviamento.

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              #141
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              tranquillo

              che a breve arriveranno getti e filtro


              Poi il telaio post in alluminio


              Poi il pistone compresso 12,5:1


              magari le camme


              e poi vediamo...
              ti manca solo un cilindro in piu' per fare compagnia ai TUOI AMICHETTI

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                #142
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                tranquillo

                che a breve arriveranno getti e filtro


                Poi il telaio post in alluminio


                Poi il pistone compresso 12,5:1


                magari le camme


                e poi vediamo...
                e poi scoppia

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                  #143
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  tranquillo

                  che a breve arriveranno getti e filtro


                  Poi il telaio post in alluminio


                  Poi il pistone compresso 12,5:1


                  magari le camme


                  e poi vediamo...


                  ...











































































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                    #144
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Non saprei, non avevo MAI acceso una moto col pedale (50ini a parte ) e tutte e le 4/5 volte che l'ho accesa da quando l'ho presa mi ? sempre partita al primo o al secondo colpo massimo.
                    Quindi o sono io un fenomeno oppure non ? cos? difficile.
                    E io credo sia la seconda.

                    Quindi immagino che sia un fatto legato alla carburazione o ad un mio errore, ma escluderei un errore nell'avviamento.
                    zi, ma io intendere dire ghe guando non bartire come zolito, g'e' medodo per varla bartire gon medodo rustico ma effigage

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                      #145
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e poi scoppia
                      non e' mica una ducazzi

                      diciamolo

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                        #146
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Quando ? stata provata dal capo officina di Bi&Ti non m'ha detto nulla e ci ha fatto pure un giretto, poi quando l'ho portata a casa il pomeriggio ci ho fatto un micorgiro sulla mia via e mi si ? spenta in rilascio (era anche fredda) tre volte.
                        Alla terza non sono pi? riuscito ad accenderla e l'ho ingolfata.
                        Ho cambiato la candela ma anora nulla.
                        Di certo ho la camera di scoppio piena di benzina e mi ? stato detto di smontare la vaschetta del carburatore per vedere se ho il galleggiante bloccato.
                        E per farlo spero di non dover smontare l'FCR dalla moto.
                        No tranquillo non devi smontare il carburatore.

                        Innanzitutto ricordati che non sei su uno scooter quindi non dare colpi di gas da fermo secchi, perch? il carburatore ( FCR MX41mm ) ha la pompa di ripresa che appena acceleri butta dentro benzina ( anche da spenta ).

                        Ora, se ? infolfata...tira lo smagritore ( non l'aria ), tira il decompressore sul manubrio e inizia a spedalare una decina di volte ( con un po' di grinta ? ).

                        Dopodich? chiudi lo smagritore ed effettua la corretta procedura ( che ti ricordo essere:

                        tira l'aria ( se la moto ? fredda )

                        spingi le lava di accensione finch? non diventa dura e si blocca facendo anche un clack dal motore

                        rilascia la leva portandola nel punto pi? alto

                        a qusto punto tira il decompressore e fai scendere la leva 5 cm ( il decompressore devi tenerlo tirato ).

                        Molla il decompressore e fai tornare nel punto pi? alto la leva

                        scalcia con decisione

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                          #147
                          Originally posted by Desmotubbo View Post
                          No tranquillo non devi smontare il carburatore.

                          Innanzitutto ricordati che non sei su uno scooter quindi non dare colpi di gas da fermo secchi, perchè il carburatore ( FCR MX41mm ) ha la pompa di ripresa che appena acceleri butta dentro benzina ( anche da spenta ).

                          Ora, se è infolfata...tira lo smagritore ( non l'aria ), tira il decompressore sul manubrio e inizia a spedalare una decina di volte ( con un po' di grinta è ).

                          Dopodichè chiudi lo smagritore ed effettua la corretta procedura ( che ti ricordo essere:

                          tira l'aria ( se la moto è fredda )

                          spingi le lava di accensione finchè non diventa dura e si blocca facendo anche un clack dal motore

                          rilascia la leva portandola nel punto più alto

                          a qusto punto tira il decompressore e fai scendere la leva 5 cm ( il decompressore devi tenerlo tirato ).

                          Molla il decompressore e fai tornare nel punto più alto la leva

                          scalcia con decisione
                          se glielai dette troppe,quello se intriga alla seconda riga che hai scritto
                          Last edited by emassi78; 29-12-08, 19:11.

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                          • Font Size
                            #148
                            E allora si compri un SH150

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                            • Font Size
                              #149
                              emassi, bastich e sciamano








                              siete dei caxxoni!

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                                #150
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                emassi, bastich e sciamano








                                siete dei caxxoni!
                                nel senso che ce l'abbiamo MOLTO grosso

                                c'era bisogno di pubblicizzarci sul forummmmmE?

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