Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orange anche io :)))

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    emassi, bastich e sciamano

siete dei caxxoni!
    lo puoi dire forte
    e tu sei invidioso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmotubbo View Post
      No tranquillo non devi smontare il carburatore.

Innanzitutto ricordati che non sei su uno scooter quindi non dare colpi di gas da fermo secchi, perch? il carburatore ( FCR MX41mm ) ha la pompa di ripresa che appena acceleri butta dentro benzina ( anche da spenta ).

Ora, se ? infolfata...tira lo smagritore ( non l'aria ), tira il decompressore sul manubrio e inizia a spedalare una decina di volte ( con un po' di grinta ? ).

Dopodich? chiudi lo smagritore ed effettua la corretta procedura ( che ti ricordo essere:

tira l'aria ( se la moto ? fredda )

spingi le lava di accensione finch? non diventa dura e si blocca facendo anche un clack dal motore

rilascia la leva portandola nel punto pi? alto

a qusto punto tira il decompressore e fai scendere la leva 5 cm ( il decompressore devi tenerlo tirato ).

Molla il decompressore e fai tornare nel punto pi? alto la leva

scalcia con decisione
      Grazie dei consigli (sempre utili ) ma la procedura la eseguo correttamente.

Idem per sgolfarla....gi? fatto tutto.

Ah, non ha smagritore....ha "solo" aria a freddo, aria a caldo e alzavalvola.

Comment

• Font Size
        em...nero e rosso

uno è lo smagritore ( rosso ) l'altra è l'aria da freddo

Comment

• Font Size
          Non voglio contraddire nessuno, ma il manuale quella rossa la chiama "manopola avviamento a caldo".

Non so a chi dare retta io con i vari consigli

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            e tu sei invidioso
            Invidioso?

E perch??

Lo Sciamano si ? fatto un gran mezzo (che poi non lo sappia nemmeno accedere ? un altro paio di maniche )

avessi avuto i soldi avrei preso anch'io una kappona, la 690 SM.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              Non voglio contraddire nessuno, ma il manuale quella rossa la chiama "manopola avviamento a caldo".

Non so a chi dare retta io con i vari consigli

infatti a caldo sarebbe lo smagritore.

Comment

• Font Size
                infatti a caldo sarebbe lo smagritore.

s? s?, altro non ? che quello....? solo che mi sono state dette varie "tecniche segrete", tutto qui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Invidioso?

E perch??

Lo Sciamano si ? fatto un gran mezzo (che poi non lo sappia nemmeno accedere ? un altro paio di maniche )

avessi avuto i soldi avrei preso anch'io una kappona, la 690 SM.
                  no no
                  sei invidioso perche' non abbiamo il caxxone e tu il caxxinoino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    no no
                    sei invidioso perche' non abbiamo il caxxone e tu il caxxinoino
                    seeee

c'ho n'idrante al posto dell'uccello

se mi fate incazzare lo srotolo e vi avviluppo come un pitone

Comment

• Font Size
                      la fate finita di riempire anche questo post con le vostre zozzate?

per quello c'? un bel topic in yamakka su un monocilindrico brutto come la fame

Comment

• Font Size
                        aahhhh

visto come rompono i coyotes quando spammano nei post sulla tua moto?

tornado alla K hai montato tutto il necessario per andare su strada?

Sei riuscito ad accenderla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Vedo che le follie sono apprezzate!!!

La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
                          Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.

E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.

Rispetto ad un 660 ha di diverso:

- telaio
                          - forcellone
                          - mono con regolazione interasse tramite eccentrico
                          - forcella
                          - piastre dal pieno con offset regolabile
                          - pinza brembo dal pieno
                          - disco flottante
                          - pompa radiale brembo
                          - sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
                          - codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
                          - airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
                          - doppio akra fatto solo per questo modello
                          - ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.

traga e fanaleria sono ancora nel box per ora

@Mac, io aspettavo la 18 per candela!
                          quindi vuol dire che finalmente riuscir? a fare un uscita dove ci sei anche tu ???

se ha targa vieni con questa no ???

se non mi passi per andare ad orvinio con questo coso.........

Comment

• Font Size
                            La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
                            Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.

E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.

Rispetto ad un 660 ha di diverso:

- telaio
                            - forcellone
                            - mono con regolazione interasse tramite eccentrico
                            - forcella
                            - piastre dal pieno con offset regolabile
                            - pinza brembo dal pieno
                            - disco flottante
                            - pompa radiale brembo
                            - sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
                            - codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
                            - airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
                            - doppio akra fatto solo per questo modello
                            - ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.

traga e fanaleria sono ancora nel box per ora

@Mac, io aspettavo la 18 per candela!
                            Non ? di sicuro affidabile quanto un 660 portato a 709cc ... perch? l'SMS a differenza dell'SMC non ha il contr'albero

Il forcello del SMS 2002 ? lo stesso dell'SMC stradale

Comment

• Font Size
                              Non è di sicuro affidabile quanto un 660 portato a 709cc ... perchè l'SMS a differenza dell'SMC non ha il contr'albero

Il forcello del SMS 2002 è lo stesso dell'SMC stradale
                              ma questo non è un 2002

a vedere così di primo acchitto gli esplosi non mi risulta del contr'albero, ma mi informerò meglio

conscio comunque che non sarà mai affidabile in egual misura ad SMC, per ovvi motivi
                              Last edited by Sciamano; 30-12-08, 15:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                quindi vuol dire che finalmente riuscir? a fare un uscita dove ci sei anche tu ???

se ha targa vieni con questa no ???

se non mi passi per andare ad orvinio con questo coso.........
                                ahah....m? perch? sei uscito due volte hai pure da ridire???

e chi t'ha detto che non ti passavo pure prima?

e poi non eri tu quello che diceva che meno di 4 cil non va bene nulla?

Comment

X
                                Working...
                                X