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Ma è sempre meglio partecipare no?
Innanzitutto ricordati che non sei su uno scooter quindi non dare colpi di gas da fermo secchi, perch? il carburatore ( FCR MX41mm ) ha la pompa di ripresa che appena acceleri butta dentro benzina ( anche da spenta ).
Ora, se ? infolfata...tira lo smagritore ( non l'aria ), tira il decompressore sul manubrio e inizia a spedalare una decina di volte ( con un po' di grinta ? ).
Dopodich? chiudi lo smagritore ed effettua la corretta procedura ( che ti ricordo essere:
tira l'aria ( se la moto ? fredda )
spingi le lava di accensione finch? non diventa dura e si blocca facendo anche un clack dal motore
rilascia la leva portandola nel punto pi? alto
a qusto punto tira il decompressore e fai scendere la leva 5 cm ( il decompressore devi tenerlo tirato ).
Molla il decompressore e fai tornare nel punto pi? alto la leva
scalcia con decisione
Grazie dei consigli (sempre utili ) ma la procedura la eseguo correttamente.
Idem per sgolfarla....gi? fatto tutto.
Ah, non ha smagritore....ha "solo" aria a freddo, aria a caldo e alzavalvola.
La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.
E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.
Rispetto ad un 660 ha di diverso:
- telaio
- forcellone
- mono con regolazione interasse tramite eccentrico
- forcella
- piastre dal pieno con offset regolabile
- pinza brembo dal pieno
- disco flottante
- pompa radiale brembo
- sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
- codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
- airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
- doppio akra fatto solo per questo modello
- ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.
traga e fanaleria sono ancora nel box per ora
@Mac, io aspettavo la 18 per candela!
quindi vuol dire che finalmente riuscir? a fare un uscita dove ci sei anche tu ???
se ha targa vieni con questa no ???
se non mi passi per andare ad orvinio con questo coso.........
La moto ? 660cc e, come diceva TarTaRo, non ? come un 450 et similia, quindi meccanicamente ? affidabile in quanto ? sempre un LC4 con cui condivide basamento e cilindro.
Certo non sar? uguale uguale ad un 660 normale, ma tanto per cambiare meno di 1,5lt d'olio ad una moto in cui ? tutto a vista non ci vuole nulla.
E' grosso modo una factory vera e propria visto che col 660 condivide ben poco.
Rispetto ad un 660 ha di diverso:
- telaio
- forcellone
- mono con regolazione interasse tramite eccentrico
- forcella
- piastre dal pieno con offset regolabile
- pinza brembo dal pieno
- disco flottante
- pompa radiale brembo
- sovrastrutture tutte in carbonio (parafango ant. e serbatoio da ben 5,5lt esclusi )
- codone autoportante in carbonio con regolazione altezza
- airbox maggiorato con filtro K&N (tutto in carbonio ovviamente )
- doppio akra fatto solo per questo modello
- ca. 70cv alla ruota dati da una testata e una mappautra un po' diverse.
traga e fanaleria sono ancora nel box per ora
@Mac, io aspettavo la 18 per candela!
Non ? di sicuro affidabile quanto un 660 portato a 709cc ... perch? l'SMS a differenza dell'SMC non ha il contr'albero
Il forcello del SMS 2002 ? lo stesso dell'SMC stradale
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