Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video di pazzi francesi con shiver e DD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Bello certo, per? io avrei paura a piegare con tutta quella mer.da di mucca in terra.....
    Ehhhh
    si effettivamente in montagna il "RISKIO TORTE" ? sempre in agguato!
    Ogni passo alpino dalle mie parti ? come dire....accessoriato di questi fuori programma non appena superi i 1200/1400 metri di quota!

Comment

• Font Size
      le aprilia sembrano gondole rispetto ai due ktm..

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        le aprilia sembrano gondole rispetto ai due ktm..

6 cattivissimo!
        Ma i buoni propositi x l' anno nuovo dove li hai lasciati???
        Gi? Dimenticati ....ehhh

Comment

• Font Size
          Mitici!! Eheh!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupaster View Post
            Sorry Castorino, ma stai parlando della mia "creazione"??'
            Xkè non si capisce il soggetto a cui ti riferisci....
            Assolutamente no, parlavo della DD, rispondendo a BULLDOG

Errore mio che non ho quotato.

La tua creazione Lupaster, anche se nn l'ho vista, avendo avuto la Steel Fighter (R1 2003 nakedizzata con manubrione) non posso fare altro che approvarla.
            Montare il manubrione ad una sportiva degli anni passati (954 e 929 in primis) è una grandissima figata!
            Last edited by kastoro-r6; 02-01-09, 11:38.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kastoro-r6 View Post
              Assolutamente no, parlavo della DD, rispondendo a BULLDOG

Errore mio che non ho quotato.

La tua creazione Lupaster, anche se nn l'ho vista, avendo avuto la Steel Fighter (R1 2003 nakedizzata con manubrione) non posso fare altro che approvarla.
              Montare il manubrione ad una sportiva degli anni passati (954 e 929 in primis) ? una grandissima figata!
              figurati,
              solo ke non ho capito a ke ti riferivi!
              Beh la mia creatura non equivale ad un SM o ad una ST ma ? di per se molto pratica!Ed efficace!
              E poi rispetto alle altre Naked...Ha freni e un telaio k esi pu? definire tale....
              Non un trave singolo ke passa sotto in mezzo al serbatoio!
              mandami mail ke ti invio immagine
              lupasterr@libero.it
              ciao

Comment

• Font Size
                Yes, anche io a suo tempo decisi di trasformare l'R1 in naked, invece di prendere direttamente una naked bella e fatta, proprio per il telaio, ciclistica e freni che avrei sfruttato della supersportiva.

E la scelta fu assolutamente azzeccata, non ritornerei sui semimanubri! Per strada servono davvero a poco a mio parere.

PS. Mail inviata.

Comment

• Font Size
                  Lupaster e Kastoro, vi quoto entrambi
                  quando parlate di manubrione su Sbk replica non dimentivate che la met? della gente in quasta sezione del forum possiede una TUONO
                  inutile che vi stia a spiegare di cosa ? capace su un passo Alpino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    Lupaster e Kastoro, vi quoto entrambi
                    quando parlate di manubrione su Sbk replica non dimentivate che la metà della gente in quasta sezione del forum possiede una TUONO
                    inutile che vi stia a spiegare di cosa è capace su un passo Alpino
                    Piu che inutile, non necessario... lo sappiamo gia bene!

Avrei solo voluto provare il bicilindrico di noale su un passo, con quella coppia credo abbia qualcosa in piu di un 4cil da dire... anche se non sempre!

Sto pensando di prendere una multistrada 1000ds... che ne pensa il popolo aprilia?
                    Last edited by kastoro-r6; 02-01-09, 12:27.

Comment

• Font Size
                      io prima tella Tuonazza avevo la cbr 929, quindi so fare bene il paragone...
                      non c'? niente della Tuono che su strada mi abbia mai fatto rimpiangere la cbr, moto della quale ero pienamente soddisfatto.............anzi, in + la tuono ha il fatto che c'? minore impegno fisico dopo i 500 km che mi sparavo nelle domeniche "alpine"

La multistrada, prima di prendere la tuono, l'ho provata, bella moto da guidare, come impostazione stradale ? perfetta, per? il DS non va un cazz mi ha proprio deluso, quindi mi son preso la Tuono........

C'? da dire per?, col senno di poi che in strada la tuono v? davvero troppo forte, io infatti l'ho messa da pista e amen...........adesso quindi rivaluterei il DS come autocastrazione, tipo quelli che prendono i custom per andar piano

Comment

• Font Size
                        Quindi come post TMAX andrebbe benone no??

E poi... sui passi non mi pareva andasse così male... solo che toccano subito le pedane!!!

Comment

• Font Size
                          Anche io ho fatto come Dyd, quando presi la Tuono cercavo una moto stradale da affiancare alla sportiva con semimanubri, e provai anche la MTS. La Mts, prescindendo dalla questione estetica, ? una moto quasi perfetta per utilizzo esclusivamente stradale se si ha un background motociclistico sportivo: ci si fa quasi tutto con scarso impegno ed in relax, anche turismo, e sulle nostre strade da divertimento permette comunque di togliersi belle soddisfazioni. Ovviamente, il motore ha le caratteristiche note: grande coppia e fluidit?, nessuna capacit? di allungo.

Per me una buona scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kastoro-r6 View Post
                            ...... solo che toccano subito le pedane!!!
                            quoto, pedane troppo basse per divertirsi sulle strade giuste. Occorre ricorrere all'after market, che comunque offre tante soluzioni.

Comment

• Font Size
                              a me la dorso fa sempre pi? impazzire

Comment

X
                              Working...
                              X