Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

video di pazzi francesi con shiver e DD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

video di pazzi francesi con shiver e DD

ma quanto tirano (e piegano)

Les accros aux sportives, les arsouilleurs de tous poils ont jeté ces dernières années leur dévolu sur des roadsters de plus en plus sportifs.Larrivée en for...

vabbè se volete vedere un video di una shiver o DD un pò più "tirati" delle solite provette che si trovano in giro...

don't try this at home
    Last edited by fiamma_82; 01-01-09, 18:55.

• Font Size
    bellissimo

Comment

• Font Size
      troppo forti questi qui

Comment

• Font Size
        alla fine mi hanno anche imitato

Comment

• Font Size
          Che forti...certo che per pinne, pieghe e traversi la cacca di bovini ed equini non deve offrire un gran grip...

Comment

• Font Size
            fantastici

Comment

• Font Size
              questi son matti da legare!!!

Comment

• Font Size
                Che figata!!!!!!!!
                che pista sar? quella all'inizio??????.

minkia in strada pinne ad ogni uscita di curva!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Si, ma le penne le faceva con la K .... la DD spiacente, ma non si impenna!!!

Comment

• Font Size
                    sò troppo forti i francesi....sono molto "MOTARD" veri

PS: la strada l'avranno stra chiusa al traffico

Comment

• Font Size
                      Bellissimo!
                      Io sinceramente da un' anno a questa parte x la tipologia di strade ke mi trovo sempre più spesso a percorrere, ho messo il manubrio alto ad un CBR 954.....
                      Non sarà come un motard, ma via ssicuro ke con questa impostazione di guida cambia il Modo, impegno,, divertimento e la condotta di andare in moto!
                      mi è parso ke i soli piloto seri e ke facevano Numeri erano i 2 con tutina bianco/rossa e Rossso /nera!
                      Gli altri....facevano "solo comparse" e seguivano i primi due ke facevano andatura.......

Comment

• Font Size
                        Gi? visto e molto divertente... Mi domando quanto possa diventare "competitiva" una DD modificata a dovere(freni, sospensioni, aspirazione & scarico) in un eventuale utilizzo su piste medio lente tipo Adria, Franciacorta, ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bulldog
                          Già visto e molto divertente... Mi domando quanto possa diventare "competitiva" una DD modificata a dovere(freni, sospensioni, aspirazione & scarico) in un eventuale utilizzo su piste medio lente tipo Adria, Franciacorta, ecc...
                          Secondo me è troppo nervosa per un utilizzo sportivo (stile ginocchio a terra) e troppo poco leggera e prestante come motard.
                          Last edited by kastoro-r6; 02-01-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                            Bello certo, però io avrei paura a piegare con tutta quella mer.da di mucca in terra.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kastoro-r6 View Post
                              Secondo me ? troppo nervosa per un utilizzo sportivo (stile ginocchio a terra) e troppo poco leggera e prestante come motard.
                              Sorry Castorino, ma stai parlando della mia "creazione"??'
                              Xk? non si capisce il soggetto a cui ti riferisci....

Comment

X
                              Working...
                              X