Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video di pazzi francesi con shiver e DD
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Bellissimo!
Io sinceramente da un' anno a questa parte x la tipologia di strade ke mi trovo sempre più spesso a percorrere, ho messo il manubrio alto ad un CBR 954.....
Non sarà come un motard, ma via ssicuro ke con questa impostazione di guida cambia il Modo, impegno,, divertimento e la condotta di andare in moto!
mi è parso ke i soli piloto seri e ke facevano Numeri erano i 2 con tutina bianco/rossa e Rossso /nera!
Gli altri....facevano "solo comparse" e seguivano i primi due ke facevano andatura.......
Comment
-
Gi? visto e molto divertente... Mi domando quanto possa diventare "competitiva" una DD modificata a dovere(freni, sospensioni, aspirazione & scarico) in un eventuale utilizzo su piste medio lente tipo Adria, Franciacorta, ecc...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by BulldogGià visto e molto divertente... Mi domando quanto possa diventare "competitiva" una DD modificata a dovere(freni, sospensioni, aspirazione & scarico) in un eventuale utilizzo su piste medio lente tipo Adria, Franciacorta, ecc...Last edited by kastoro-r6; 02-01-09, 11:39.
Comment
X
Comment