ma non ? il freno a mano?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tuono 06 triangolino rosso
Collapse
X
-
-
Originally posted by TUONO FIORENTINOa me quando passa una ragazza mi si accende il triangolo.... in testa!!ma per? deve essere una bella ()
Comment
-
Originally posted by thunder81quando si accende in movimento la cosa ? preoccupante!!!!!
porka ***** lo soooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
appena ritirata mi si ? accesa st? ***** di spia!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuonoporka ***** lo soooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
appena ritirata mi si ? accesa st? ***** di spia!!!!!e cosa aspetti a farla controllare?
Comment
-
Originally posted by BLUTORNADO!!!occhio che ti si staccano le ruotee cosa aspetti a farla controllare?
Comment
-
scusate un po l [OT], ma secondo voi tra la tuono 06 e la nuova fz1 qual'? meglio.. potenza credo ke la tuono vada mejio ma di guida? la tuono e comoda?! anke cn la zainetta(ragazza) dietro come si va e le sue kiappe come stanno?!sorry ma mi scocciavo aprire un altro topic
Comment
-
Originally posted by girino_fz6scusate un po l [OT], ma secondo voi tra la tuono 06 e la nuova fz1 qual'? meglio.. potenza credo ke la tuono vada mejio ma di guida? la tuono e comoda?! anke cn la zainetta(ragazza) dietro come si va e le sue kiappe come stanno?!sorry ma mi scocciavo aprire un altro topic
Troppo difficile.
L'unica risposta puoi dartela da solo provandole entrambe.
Penso che la Fazer sia pi? comoda e costa pure molto meno.
La Tuono ? pi? sportiva, ciclisticamente pi? tecnica, con un motore con molta coppia ai medi, che Fz1/Fazer non ha.
A te la scelta.
Compra Inmoto di Giugno, c'? la comparativa
Comment
-
Originally posted by girino_fz6scusate un po l [OT], ma secondo voi tra la tuono 06 e la nuova fz1 qual'? meglio.. potenza credo ke la tuono vada mejio ma di guida? la tuono e comoda?! anke cn la zainetta(ragazza) dietro come si va e le sue kiappe come stanno?!sorry ma mi scocciavo aprire un altro topic
cmq prendi quella che ti piace di pi?Last edited by BLUTORNADO!!!; 19-05-06, 20:05.
Comment
X
Comment