Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l 'avevo letto.. ora non so pi? dove l ho cacciato.. mi sembra che quando rimane acceso sempre c'? un problema.ma non sono sicuro, nel mio caso mi lampeggia solo da spenta..
Per i Tuonati ante 2006: guardate che la nuova lampeggia da spenta perch? nel garage scalpita
Tranqui Blu,
E' l'immobilizer al 99%. L'avevo letto sul libretto ma a quest'ora non mi va di andare gi? in garage a controllare.
Domani ci vado e poi ti dico.
Cmq c'? da proccuparsi solo se te lo fa in moto.
Per i Tuonati ante 2006: guardate che la nuova lampeggia da spenta perch? nel garage scalpita
Tranqui Blu,
E' l'immobilizer al 99%. L'avevo letto sul libretto ma a quest'ora non mi va di andare gi? in garage a controllare.
Domani ci vado e poi ti dico.
Cmq c'? da proccuparsi solo se te lo fa in moto.
Comment