Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fregato la factory......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che dire.......logicamente la moto era assicurata...

dopo un anno che l'ho usata solo in pista, ero tutto felice già mi immaginavo qualche bella trebbia con gli amici...........

e invece manco dieci giorni è durata.......pam! mi è rimasto solo l'anello dell'abus tranciato.......logicamente in caserma non hanno visto nulla.............

Comment

• Font Size
      ps
      era da un po che non mi fregavano più una moto.....già ci sono passato.......tre anni fa la mia stupenda SP2 mi durò 3 giorni.......

Comment

• Font Size
        ma come cavolo è possibile che fuori dalla caserma non ci siano videocamere? ...una banca li vicino non c'è? fuori dai bancomat e dalle banche ci sono sempre le videocamere, prova a controllare!
        ...mi spiace moltissimo! immagino la rabbia che hai addosso!!!!!

Comment

• Font Size
          mi spiace........caxxo è già il 5° che sento in poco tempo............

Comment

• Font Size
            no comment, sempre peggio

Comment

• Font Size
              sono sempre pi? convinto che bisogni farsi giustizia da soli in certi casi... si mette una bella moto come esca e zacc..

Comment

• Font Size
                ma di solito la parcheggiavi sempre lì ?

Comment

• Font Size
                  l'avevo rimessa in strada da una decina di giorni......era la terza volta che la lasciavo li.........

appena potevo la mettevo in box dai miei (che però stanno dall'altra parte di milano...)

venerdì sera dovevo partire per il paul ricard e non ho fatto a tempo a portarla "di la"......così l'ho legata ben bene mettendola bella davanti all'ingresso della caserma (dall'altra parte della strada) sotto una tettoia coperta (chi passa in piazza della repubblica a milano angolo via turati può vedere...)......ieri mattina mia moglie mi ha chiamato: sabato notte alle 2 quando era tornata (ma dov'era andata fino a quell'ora senza di me??? )c'era ancora, la mattina sparita...

Comment

• Font Size
                    minchia io nn me la sentirei di lasciare una factory in strada... specialmente qua a milano.
                    per? vedo che intanto ti consoli con la r6.. sar? scappata da sola, sentendosi tradita

Comment

• Font Size
                      Hai tutta la mia solidariet?, ? proprio una brutta cosa....non buttarti gi?.
                      Spero tu non avessi montati troppi pezzi speciali (tipo Akra....)

Comment

• Font Size
                        Mi spiace...................

Comment

• Font Size
                          maledetti cani infami...mi dispice rombo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            sono sempre pi? convinto che bisogni farsi giustizia da soli in certi casi... si mette una bella moto come esca e zacc..

non la vedo una cattiva idea...MA SERIO.

Comment

• Font Size
                              Mi spiace un sacco, anche se onestamente anche io ho comprato pezzi usati su internet e quindi dovrei essere tra quelli a cui hai augurato di schiantarsi... Cmq ti capisco perfettamente, credo che il furto della propria moto sia tra le cose pi? fastidiose al mondo!
                              bull

Comment

• Font Size
                                purtroppo non avevo ancora fatto a tempo a rimettere lo scarico e le pedane originali......

lo so che lasciarla per strada a milano è rischioso, però per un box nella mia zona chiedono 4.000 euri l'anno e cmq non è possibile che oramai se si possiede un bene di un certo valore si rischia al 99% che te lo fottano.......insomma io le mie moto le uso giorno (per andare a lavorare) e notte (per uscire ad esempio...), che dovrei fare buttare via ogni giorno un'ora per andare a portarla e a riprenderla dall'altra parte della città? o usarla solo in occasioni "speciali"??...così non mi godrei la vita...............

Comment

X
                                Working...
                                X