ormai non ti puoi fidare a lasciare nemmeno un pacchetto i sigarette che ti portano via anche quello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno fregato la factory......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
è veramente scandaloso in che mondo viviamo.......se si possiede un bene di un certo valore, hai quasi la certezza matematica che prima o poi te lo fottono.....certo l'avessi tenuta blindata in una garage sorvegliato non sarebbe successo, ma non l'avrei mai usata, e cmq che divertimento sarebbe stato? se ho una cosa, moto machcina o bici i triciclo che sia, mi piace usarlo.........
uffffffffffffffffffffff
Comment
-
So che non sei dell'umore giusto ma ti sarei grato se dessi qualche dettaglio sul furto: tipo che catena hai usato, a cosa era legata, in che punto era legata la moto, in che punto è statta tranciata la catena ecc.
Detto questo per assimilare "esperienza".
Comment
-
moto legata con catena abus alla ruota e bloccadisco abus davanti......
catena tagliata di netto (ho l'anello spezzato come "ricordo") e bloccadisco portato via con la moto (l'avranno caricata sul furgone.......)
stessa identica dinamica del furto tre anni fa della SP2...
se te la vogliono fregare non hai scampo......
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
scusa...ma se hai visto che così conciata te lò'hanno rubata una volta...xkè l'hai rilegata nuovaemnte con la stessa dinamica?ok4mila euro all'anno sono tanti...ma considerando che puoi accordarti con un amico per dividere la spesa e che cmq 4mila euro sono meno di dover ricomprare una moto..forse è il caso di prenderlo..
Comment
X
Comment