Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quel buco era sparito col doppio ma con le camme della 04 s'è rifatto vivo, con la pc3 un po' è stato addomesticato! forse con un akra e non uno shark qualcosa migliorerebbe ulteriormente, ma sinceramente non s'avverte molto e per ora lo lascio lì!
Cosi', pour parler...
e' fattibile il montaggio delle teste complete del magnesium** sul rotax "vecchio"?
Credo sia possibile montare le teste del magnesium sul vecchio motore ... Se non ho capito male l' anno scorso Fiore ne parlava a Varano in occasione del trofeo motocicliste con Gio .... Per sicurezza per? aspetta qualcuno + pratico di me che magari quel giorno non ho capito una fava !!!!!!!!!
Gatto gli scarichi della Shark non valgono un cacchio, sono brutti e funzionano male .....
Comment