Originally posted by MacTwin
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono06 in panne
Collapse
X
-
-
Originally posted by TuonoBlackscusa se rispondo io, Alb intende la segnalazione d'allarme... di antifurto ha solo l'immobilizzatore..
Cazzarola MAc hai perso 1000 punti (a v di 60? ovviamente) ti credevo un guru!!!!!!!!!!!1
Scherzo ovviamente.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Originally posted by albtuonoQuello che mi f? incazzare ? che il conce mi abbia detto tutto OK, ma in realt? mi pareva pure lui poco convinto.
Il motore non ? nuovo, la centralina neppure.
Ma che ***** di collaudi fanno?????
Il mio stato ? pietoso.
La mia rabbia ? alle stelle.
Come far? a fidarmi in seguito? Dopo una sosta si riaccender? st? ***** di moto? O dovr? stare pronto col numero di assistenza Aprilia? e per fortuna che la garanzia dura 4 anni!!!!!!!
Manco 4 km ? andata la mia
SU dai adesso mandami affanculo che ti passa. Sono sfighe a cui io sono abituato. Nel 95% dei casi se compro qualcosa devo ritornare perch? non funziona.
Comment
-
Originally posted by liquid.flyhai fatto due conti di quanto te la svaluterebbe un concessionario Yamaha? In fin dei conti hai pochi Km. Oppure se non chiedi pi? di 4-5000 euro anche da sistemare te la prendo io.
SU dai adesso mandami affanculo che ti passa. Sono sfighe a cui io sono abituato. Nel 95% dei casi se compro qualcosa devo ritornare perch? non funziona.
95 % ? molto
ma io sono li vicino a quanto pare
Comment
-
Ragazzi Aprilia vende anche l'allarme per quella moto ...se leggo allarme
In ogni caso il segnale del blocco generico potrebbe apparire per diversi problemi.
La cosa che mi è parsa di capire leggendo è che il problema non si è più ripresentato, o mi manca qualcosa.Last edited by MacTwin; 23-01-06, 14:32.
Comment
-
Originally posted by MacTwinRagazzi Aprilia vende anche l'allarme per quella moto ...se leggo allarme
In ogni caso il segnale del blocco generico potrebbe apparire per diversi problemi.
La cosa che mi ? parsa di capire leggendo ? che il problema non si ? pi? ripresentato, o mi manca qualcosa.
Ti rispiego:
Sabato ho ritirato la moto, faccio 3 km mi fermo per fare benza, riparto, faccio 1 km, parto al semaforo, 1? metto la 2? paff si spegne, mi suonano tutti!!!
Giro la chiave, appare SERVICE e NON si ACCENDE!!!!!!!!!!!!!
Tiro tutti i santi del cielo!!!!!!
Si riaccende. Torno ovviamente dal conce.
Smonta la sella attacca quel ***** di marchingegno, alza il serbatoio.. La moto riparte. Il meccanico si f? un giro torna mi rimonta fianchetti, mi dice che c'era un allarme pompa della benza.
Mi faccio un bel giro per Lecco. Sparo qualche pieghetta.
Torno a casa.
L'indomani mattina la moto si accende al primo colpo.
Faccio 10 km mi fermo al distributore con Coco. Mi d? circa 2 Euro di benza perch? a lui non ne sta pi?. (grazie Corry te li rendo).
Vado per accendere, un caxxo!!!!!1
SERVICE !!!!!!!!!!!!
Dopo qualche tentativo, tolgo la chiave, dinuovo santi e madonne, si riaccende.
Torno a casa, 10 km, provo a riaccendere: SERVICE!!!!!!!
Ma che ***** ? st? service!!!!!!!
Non ho montato nessun antifurto, l'immobilizzatore ? uguale a quello di RSV (penso)Last edited by albtuono; 23-01-06, 18:18.
Comment
-
Alb io per prima cosa controllerei il connettore della pompa di benzina.
Dovresti potervi accedere levando la sella, per essere sicuro di quale sia basta alzare il serbatoio e seguire i fili della pompa (ci metti veramente poco).
Non penso dipenda dall'immobilizer e spero non si tratti di un problema della pompa benzina (giusto per la rottura di scatole) in ogni caso procedi per step.
Tutto avviene per un preciso motivo non ti inca..re, meglio che sia capitato subito.
Comment
-
Originally posted by albtuonoFaccio 10 km mi fermo al distributore con Coco. Mi d? circa 2 Euro di benza perch? a lui non ne sta pi?. (grazie Corry te li rendo).
cmq se al prossimo giro mi fai conoscere un posto dove si mangia bene il debito sar? considerato estinto!!
scherzi a parte, a me continua a ronzare in testa il fatto che tutte e due le volte il problema ? iniziato APRENDO il tappo del serbatoio; mi chiedevo se c'? qualche sensore, tipo per impedire la messa in moto col serbatoio aperto o cose del genere..
Comment
-
no fino a questo livello ancora non è arrivato nessuno, anche perchè a quel punto sarebbe utile un sensore per controllare che non salga un idiota.
Comment
-
Originally posted by MacTwinno fino a questo livello ancora non ? arrivato nessuno, anche perch? a quel punto sarebbe utile un sensore per controllare che non salga un idiota.
In effetti come logica dovrebbe essere o la pompa, fisicamente rotta, bloccata, o il suo connettore.
Booooooooo!!!!!!!!!!
Comment
-
che scrivi boooooo molla sto pc vai sotto leva quelle quattro viti e controlla sto connettore su...MARCIARE!!!
Tua moglie sta raffreddata e tu la lasci li così!? pussa via a lavorare
Comment
-
Originally posted by MacTwinche scrivi boooooo molla sto pc vai sotto leva quelle quattro viti e controlla sto connettore su...MARCIARE!!!
Tua moglie sta raffreddata e tu la lasci li cos?!? pussa via a lavorare
Il box ? freddo e buio.
Ci sono i topolini.
Ho paura del buio.
Dopo non riesco a prendere sonno sino a quando non l'ho aggiustata.
Meglio rinviare a domani.
Mac
mi sei veramente di conforto
Comment
-
Alb qui sembravi dire "mah questa KTM non mi convince sarà affidabile?... aspetto la Tuono Nuova....."
Comment
X
Comment