Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono06 in panne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah, scusa a proposito.
    la Ducatona l'ho venduta e adesso aspetto marzo per la Tuono.
    Mi raccomando...per quel tempo ricordati di dirci a tutti "Minkia quanto mi diverto co sta Tuono 06" ok?

Comment

• Font Size
      Originally posted by TuonoBlack
      Alb ma non ? che ci hai messo il diesel...................
      Questa cosa succede almeno una volta al gg da me, ma nel verso opposto.. C'? pieno di gente col diesel che f? benzina e poi smadonna contro di noi e il marchio per cui lavoro dicendo che facciamo macchine del menga... fino poi a sapere che il problema non ? dipeso da noi...
      Ma nel caso di Alb lo escluderei visto che il problema ? sorto anche prima di fare carburante e perch? per un motociclista, sbagliare colore della pompa al primo rifornimento della tanto agognata nuova moto, ? quasi impossibile!
      bull

Comment

• Font Size
        Mikia Alb...come sarebbero girati anche a me !!!
        Mi spiace per l'accaduto...hai provato semplicemente a staccare e riattaccare la batteria ?
        Secondo me comunque, pi? che un cavo che fa contatto od altra roba del genere, penserei pi? ad un guasto vero e proprio rilevato dalla centralina.
        Spero solo che il tuo mecca sia uno in gamba e che abbia fatto tutti i controlli prima di consegnartela (fluidi compresi....)
        Facci sapere quanto prima come si evolve la cosa ed a cosa era dovuto il malfunzionamento...e coraggio....capita...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Questa cosa succede almeno una volta al gg da me, ma nel verso opposto.. C'? pieno di gente col diesel che f? benzina e poi smadonna contro di noi e il marchio per cui lavoro dicendo che facciamo macchine del menga... fino poi a sapere che il problema non ? dipeso da noi...
          Ma nel caso di Alb lo escluderei visto che il problema ? sorto anche prima di fare carburante e perch? per un motociclista, sbagliare colore della pompa al primo rifornimento della tanto agognata nuova moto, ? quasi impossibile!
          bull

No stella
          Non ci ho messo il gasolio, anche la mia macchina ? a benza

Aggiornamento:
          Questa mattina (si ziopork mi sono preso un giorno di ferie!!!!!) sono andato in box, con l'intento di togliere i fusibili da 30 A (per resettare la centralina) mi viene la folle idea di provare ad accendere.

La ***** si accende al primo colpo senza esitazione alcuna.
          Mi infilo il casco e parto in direzione conce.
          Tutto ok. Arrivo a destinazione (fortunatamente) giro la chiave spengo. Chiamo il meccanico. Riaccendo:
          SERVICE e ovviamente non si accende una CAxxo.
          Morale: non ci ho messo il gasolio (mi dispiace Tuonoblack hai sbagliato ) altrimenti col ***** che si accendeva.
          Non ? alcun dispositivo collegato al tappo (Coco mi dispiace anche tu hai fatto fiasco ).
          Raga come problem solving non andate affatto bene
          Secondo me ? la pompa benzina che con il calore da qualche falso contatto o si blocca, mandando la centralina in allarme.
          Fine della puntata di oggi. Alla Prox.

Comment

• Font Size
            Avete provato in quel momento a moto calda a staccare e riattacare i fusibili per resettare la centralina ?
            Mi pare strano che con il freddo che fa il calore generato blocchi la pompa della benza !!
            Il tipo del conce cosa dice ?
            Subito un mono Ohlins in regalo per lo sbattimento !!!
            .....forza aprilia....pagareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              alb al momento non commento dico solo una parola...MALEDISIONE

Comment

• Font Size
                Originally posted by ERGAL
                Avete provato in quel momento a moto calda a staccare e riattacare i fusibili per resettare la centralina ?
                Mi pare strano che con il freddo che fa il calore generato blocchi la pompa della benza !!
                Il tipo del conce cosa dice ?
                Subito un mono Ohlins in regalo per lo sbattimento !!!
                .....forza aprilia....pagareeeeeeeeeeee
                Mi sono limitato a chiedere i tamponi
                Ma sinceramente avrei preferito una moto funzionante.
                Il conce mi ha detto che avrebbe chiamato in Aprilia oggi pom. dopo aver verificato meglio con l'aggeggio ... come cazz si chiama!

Comment

• Font Size
                  Guarda che per il diesel era una battuta tarlucco!!!!
                  Per quanto riguarda la moto io NON ho parole per la frase "chiamato Aprilia oggi dopo avere verificato meglio"....... incrocio le dita per te!!!!

Nel frattempo penso di finire il codone in tempo per il giro a lecco che faremo sabato!!!!

Comment

• Font Size
                    bull
                    parlando con un benzinaio mi ha detto che una volta un motociclista ha fatto il pieno di diesel dalla pompa dedicata ai camion (che ? isolata e grossa!) per cui alla demenza non c'? limite...
                    ma non ? il caso di Alb senza dubbio, spero invece che si risolva in fretta l' arcano probabilmente dovuto ad una sciocchezza... per fortuna che la moto l'hai ora con il freddo, almeno cos? ti potrai godere l' estate tranquillamente

Comment

• Font Size
                      Per quanto riguarda la moto io NON ho parole per la frase "chiamato Aprilia oggi dopo avere verificato meglio"....... incrocio le dita per te!!!!!
                      Ma dai, non siamo cos? eccessivi!!
                      I consulti tecnici in fabbrica si fanno tutti i giorni, specie per i nuovi modelli!
                      E' vero che i conce aprilia non brillano per competenza e preparazione, ma non partiamo prevenuti!
                      Che la moto abbia fatto il difetto dal concessionario ? un bene...
                      Escluderei una questione di pompa benzina con moto calda/fredda, altrimenti si dovrebbe spegnere anche in movimento. Invece a quanto ho capito, il problema si propone solo quando spegni e riaccendi...
                      Dai, diamo un p? di fiducia a chi lavora per noi. A criticare siamo sempre a tempo, no?
                      bull

Comment

• Font Size
                        I consulti tecnici in fabbrica si fanno tutti i giorni, specie per i nuovi modelli!
                        E' vero che i conce aprilia non brillano per competenza e preparazione, ma non partiamo prevenuti!
                        Escluderei una questione di pompa benzina con moto calda/fredda, altrimenti si dovrebbe spegnere anche in movimento. Invece a quanto ho capito, il problema si propone solo quando spegni e riaccendi...
                        Dai, diamo un p? di fiducia a chi lavora per noi. A criticare siamo sempre a tempo, no?
                        bull
                        Quotone, vedrai che ti risolvono il problema nel minor tempo possibile, in fondo sono i primi modelli che escono dalla fabbrica...
                        Non che questo giustifichi i difetti ma come ? noto i primi esemplari di qualunque cosa sono soggetti a piccoli problemi che con il tempo verranno risolti!

(forse penso troppo da informatico... )

Comment

• Font Size
                          ha ragione Bull...già è stato un colpo di CULO che abbia fatto il difetto davanti al meccanico, perchè di solito non succede.

Comment

• Font Size
                            bull
                            hai ragione ho dimenticato la punteggiatura.....

era inteso cos?..... :
                            "Per quanto riguarda la moto io NON ho parole.(che una volta spenta non si sia riaccesa anche oggi)
                            Per la frase "chiamato Aprilia oggi dopo avere verificato meglio"....... incrocio le dita per te!!!!!

Io quando sbaglio vengo cazziato... severamente...... solo il fatto che siamo in inverno pu? affievolire l'incazzatura...

Dai Bull non farmi credere che con 11000 euro di moto appena ritirata e ferma al box saresti cos? comprensivo nei confronti del concessionario. Come ha detto Alb i soldi che gli ha dato lui sono veri....
                            E comunque una moto/macchina/altro appena uscita dal conce deve andare altrimenti l'acquirente si inca@@a. Se poi non ? normale vederla cos? allora io sono un caso a parte...........

Comment

• Font Size
                              hai ragione ho dimenticato la punteggiatura.....

era inteso cos?..... :
                              "Per quanto riguarda la moto io NON ho parole.(che una volta spenta non si sia riaccesa anche oggi)
                              Per la frase "chiamato Aprilia oggi dopo avere verificato meglio"....... incrocio le dita per te!!!!!

Io quando sbaglio vengo cazziato... severamente...... solo il fatto che siamo in inverno pu? affievolire l'incazzatura...

Dai Bull non farmi credere che con 11000 euro di moto appena ritirata e ferma al box saresti cos? comprensivo nei confronti del concessionario. Come ha detto Alb i soldi che gli ha dato lui sono veri....
                              E comunque una moto/macchina/altro appena uscita dal conce deve andare altrimenti l'acquirente si inca@@a. Se poi non ? normale vederla cos? allora io sono un caso a parte...........
                              Credo che sia del tutto normale incazzarsi a morte in un caso del genere!

Ma come dice giustamente bull diamo un attimo di respiro a questi che devono verificare perch? non sta andando come deve!

Poi magari tra una settimana ci incazziamo tutti insieme se non risolvono una fava!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beelzetron
                                .....ma come ? noto i primi esemplari di qualunque cosa sono soggetti a piccoli problemi che con il tempo verranno risolti!

(forse penso troppo da informatico... )
                                Il fermo del veicolo ? un piccolo problema ????
                                ma dai.....

Che tutto si sistemi in fretta perch? sicuramente sar? una ca@@ata ? fuori discussione...........

Comment

X
                                Working...
                                X