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R1 SP 2006.....

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    #16
    Originally posted by ShoR
    Robin..il vecchio XJR aveva i due ammortizatori posteriori marchiati Ohlins..ma D[@ ce ne scampi...
    Beh!Qui' hai ragione

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      #17
      Bella, ma coster? di pi? o di meno della Rsv Factory ? Perch? se costa di meno, m?, so c@@@i amari

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        #18
        L'ha gia' prenotata un amico,ne arriveranno
        cento in Italia,ancora non si sa il prezzo esatto,
        comunque il conce ha detto sui 18000,piu' o meno.

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          #19
          Originally posted by robin
          L'ha gia' prenotata un amico,ne arriveranno
          cento in Italia,ancora non si sa il prezzo esatto,
          comunque il conce ha detto sui 18000,piu' o meno.
          la tentazione e' veramente forte eh???
          no???

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            #20
            Originally posted by robin
            L'ha gia' prenotata un amico,ne arriveranno
            cento in Italia,ancora non si sa il prezzo esatto,
            comunque il conce ha detto sui 18000,piu' o meno.
            Scusate ma io allora ci aggiungo qualcosa e vado di 999s che scusate un altro pianeta ve lo dico io che di r1 ne ho avuto due il '98 e il 2000 e la 999 ho avuto modo di provarla in strada e in pista e .L'r1 va bene per fare l'autostrada!!!!

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              #21
              e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...grande la rsv grande la 999(s r) ma sia sulla carta che in pista la r1 SP e' una spanna sopra,ripeto senza nulla togliere a i 2 mostri sacri di aprilia e ducati...Che poi i jappo si perdono in un bicchiere d'acqua e lasciano i tubi in gomma...bhe costano 100 euro..li posso pure spendere..c'e' chi deve spendere milioni per avere 10 cv in piu'...

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                #22
                Originally posted by Cerbero
                e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...grande la rsv grande la 999(s r) ma sia sulla carta che in pista la r1 SP e' una spanna sopra,ripeto senza nulla togliere a i 2 mostri sacri di aprilia e ducati...Che poi i jappo si perdono in un bicchiere d'acqua e lasciano i tubi in gomma...bhe costano 100 euro..li posso pure spendere..c'e' chi deve spendere milioni per avere 10 cv in piu'...
                Non posso che essere d'accordo, dunque devo quotare

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                  #23
                  Originally posted by Cerbero
                  e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...grande la rsv grande la 999(s r) ma sia sulla carta che in pista la r1 SP e' una spanna sopra,ripeto senza nulla togliere a i 2 mostri sacri di aprilia e ducati...Che poi i jappo si perdono in un bicchiere d'acqua e lasciano i tubi in gomma...bhe costano 100 euro..li posso pure spendere..c'e' chi deve spendere milioni per avere 10 cv in piu'...
                  Riquoto e straquoto

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                    #24
                    Originally posted by robin
                    Originally posted by Cerbero
                    e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...grande la rsv grande la 999(s r) ma sia sulla carta che in pista la r1 SP e' una spanna sopra,ripeto senza nulla togliere a i 2 mostri sacri di aprilia e ducati...Che poi i jappo si perdono in un bicchiere d'acqua e lasciano i tubi in gomma...bhe costano 100 euro..li posso pure spendere..c'e' chi deve spendere milioni per avere 10 cv in piu'...
                    Riquoto e straquoto
                    Avete provato la r1 o altre 4cilindri Jap? Se si, in pista? Poi vediamo chi pu? dire che sono una spanna sopra!

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                      #25
                      Originally posted by 13stefano
                      Originally posted by X-Fight
                      In ogni modo ? molto bella
                      Veramente estetica parlando ? una R1 2004/5/6 con belle forcelle e bei cerchi oro niente di pi?!

                      Se dopo volete dipe che un paio di sospensioni e di cerchi facciano bella una moto allora son tutte belle!
                      Infatti ......non mi sembra di aver mai detto che R1 04 era brutta

                      Se era gi? bella prima ,con questi accorgimenti tecnici lo ? sicuramente di + ....... :d

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                        #26
                        scusa, ma io parlavo dell'r1 sp......che l'aprilia rsv factory sia piu' performante ,in pista, del cbr 1000rr o della mia r1 2003 su questo non si discute..(anche se...volendo).Che l'r1 sp sia meno performante della rsv factory,solo perche non ha in freni in treccia,mi sembra una caxxata

                        Di moto ne ho provate...dal 998s alla tuono passando per il nuovo k5 e ti assicuro che le prestazioni e la sfruttab della ultime japp e' qualcosa di esagerato.
                        Concordo che mono posteriore e forche devono essere riviste sulla maggior parte delle japp per essere perfettamente sfruttab in pista...infatti l'r1 sp ha le ohlins

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                          #27
                          Originally posted by alebaldi
                          Originally posted by Cerbero
                          e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...grande la rsv grande la 999(s r) ma sia sulla carta che in pista la r1 SP e' una spanna sopra,ripeto senza nulla togliere a i 2 mostri sacri di aprilia e ducati...Che poi i jappo si perdono in un bicchiere d'acqua e lasciano i tubi in gomma...bhe costano 100 euro..li posso pure spendere..c'e' chi deve spendere milioni per avere 10 cv in piu'...
                          Non posso che essere d'accordo, dunque devo quotare
                          anke io , e in pieno...aggiungo che confrontare 999 del 2003 in poi e R1 del 98-99 poi...

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                            #28
                            Originally posted by Cerbero
                            e giusto che ogniuno abbia il proprio punto di vista...pero' bestemmiare e dire che l'r1 tutta ohlins,con frizione antisaltellamento e chi piu ne ha piu ne metta, vada bene solo per l'autostrsda..bhe mi sembra che il limite del FANATISMO da bar sia stato toccato...
                            perfettamente d'accordo

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                            • Font Size
                              #29
                              Dai ragazzi non arrabbiatevi cercavo solo di vivacizzare un p? la discussione! L'unico vero difetto delle 1000 Jap ? che vanno troppo forte!

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                                #30
                                Se restringiamo il confronto tra R1 e RSV penso si possa dire che sono entrambe moto eccezionali, ma in modo differente. Certo la R1 ha sulla carta un pacchetto prestazionalmente pi? elevato. La RSV gioca invece le sue carte sul campo della comunicativit? e sulla sostanza della ciclistica.
                                Io sono appena tornato da Rijeka dove ho avuto nuovamente modo di apprezzare la ciclistica della mia RSV. Certo sul dritto o in uscita di curva coi nuovi 1000jap c'era poco da fare, ma quando i tratti si facevano guidati o "sconnessi" la ciclistica della mia sembrava ancora un filo sopra le altre(e non ho una Factory). A conferma di ci? il bravissimo Jhonny che con una splendida K5, doveva pelare in certi punti dove noi passavamo in pieno(e qualcosina recuperavamo), per poi riprendersi tutto il vantaggio in frenata(azz. che avantreno che ha montato!!!) e in accelerazione...
                                Secondo me la R1 SP(parlo senza averla ovviamente provata) si ? avvicinata molto all'equilibrio ciclistico di una buona italiana, con in pi? molti cv, e i risultati della ESTK sono l? a dimostrarlo...
                                Se invece vogliamo parlare di utenti normali quali noi posiamo essere, credo che il feeling di un telaio aprilia(ma anche ducati o MV) non te lo possa regalare nessuna forcella o mono al mondo..
                                b

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