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R1 SP 2006.....

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    #1

    R1 SP 2006.....

    Finalmente una Jap che non monta l'avantreno dell'RSV 1000
    Molto molto bella cmq
    Peccato che abbiano lasciato i tubi freni in gomma
    Secondo me principalmente l'hanno buttata sul mercato x avere un'ottima base da usare in STK...un p? come f? mamma Aprilia








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    #2
    In ogni modo ? molto bella

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      #3
      Molto belle, ma se guardi bene le forcelle che monta la RSV sono un pelino differenti... Se non ho visto male alla R1 manca il serbatoietto di compensazione...

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        #4
        ed il mono mi pare superiore (con corpo in ergal) ma ? difficile da capire.
        Certo che fatto 30 potevano fare 31 e metterci delle pinze brembo con relativi tubi, ma il giapponese ? duro da cambiare

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          #5
          bellissima

          per? come avete gi? giustamente fatto notare, alcuni particolari stonano...

          le pinze patetiche rispetto alle brembo che montiamo noi
          i tubi in gomma dei freni!!

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            #6
            Originally posted by Rombo di tuorlo
            bellissima
            le pinze patetiche rispetto alle brembo che montiamo noi
            Nel senso che frenano peggio o che sono brutte?

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              #7
              Molto bella, anche se come tutti hanno notato i jap non si smentiscono mai... e hanno lasciato pinze originali e i tubi freno degli scooter, si vede che avevano finito il badget

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                #8
                come dice bull non sono uguali

                la forca RSV e Tuono hanno il pacco lamellare per la regolazione della compressione (non ? il serbatoietto di compensazione) che ? montato esternamente il che rende molto pi? semplice l'eventuale modifica dello stesso

                il mono sembra pi? curato, con anche il precarico idraulico

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                  #9
                  in base alla foto direi sicuramente brutte

                  credo che all'atto pratico come frenata siano simili alle brembo (e forse noi piloti domenikali non ci accorgeremmo neanche delle differenze tra una pinza e l'altra )

                  per? anche l'occhio vuole la sua parte o sbaglio???

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                    #10
                    Mah, ? la linea dell'r1 che proprio non mi piace, possono metterci tutte le sospensioni che vogliono.

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                      #11
                      certo che lasciare i tubi in gomma

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                        #12
                        Originally posted by Docste
                        Originally posted by Rombo di tuorlo
                        bellissima
                        le pinze patetiche rispetto alle brembo che montiamo noi
                        Nel senso che frenano peggio o che sono brutte?
                        Beh,estetica a parte i tubi in gomma per un uso stradale sono dinamicamente identici a quelli metallici in treccia, ma per un uso in pista, alla quale questa versione e ovviamente destinata si dilatano a causa delle frequenti e intense frenate riducendo la qualit? della frenata e rendendola pericolosa!

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                          #13
                          Originally posted by X-Fight
                          In ogni modo ? molto bella
                          Veramente estetica parlando ? una R1 2004/5/6 con belle forcelle e bei cerchi oro niente di pi?!

                          Se dopo volete dipe che un paio di sospensioni e di cerchi facciano bella una moto allora son tutte belle!

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                            #14
                            TUTTE le R1 sono molto belle,quindi..non e' una novita'
                            Ai cerchi color oro,e una bella forcella..aggiungiamoci pure
                            la frizione antisaltellamento,e una ciclistica profondamente
                            modificata,e,presumo migliorata.Visto che gia' l'attuale
                            modello,come dimostra la Superstock..non e' malaccio
                            chissa' mai..che questa non sia pure meglio..
                            Riguardo la forcella..Ohlins e' di proprieta' Yamaha,quindi
                            dovrebbe essere completamente Ohlins..a differenza di
                            quelle che usano di primo montaggio,altre moto europee.

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                              #15
                              Robin..il vecchio XJR aveva i due ammortizatori posteriori marchiati Ohlins..ma dio ce ne scampi...

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