Io con le diablo corsa in pista ci ho girato e non mi sono trovato male,
certo che se si vuole tirare come un pazzo a 35 gradi per piu' di una sessione di fila secondo me ? meglio andare su altre gomme.
mi rendo conto ogni giorno di piu' che per chi usa la moto in strada e in pista e non ha il portafoglio pieno son ca..i
le gomme vie di mezzo sono appunto vie di mezzo e quindi bisogna capire fino a che punto osare.
A mio parere le alternative per chi come me deve montare 190/50 dietro sono due:
-pirelli diablo corsa che durano di piu' ma in pista bisogna prestagli molta attenzione
-metzeler rennsport che danno maggiori certezze in pista ma su strada durano meno(finche la metzeler la produrr?
)
inoltre (e concludo
) almeno qui da me un cambio gomme lo pago 30 euri, e quindi anche l'idea di avere sempre la gomma adatta diventa un problema.
p.s.
Alebaldi se vuoi andare in pista anche solo saltuariamente non montare le diablo normali, tanto con le corsa almeno 4500/5000 km li fai
certo che se si vuole tirare come un pazzo a 35 gradi per piu' di una sessione di fila secondo me ? meglio andare su altre gomme.
mi rendo conto ogni giorno di piu' che per chi usa la moto in strada e in pista e non ha il portafoglio pieno son ca..i
le gomme vie di mezzo sono appunto vie di mezzo e quindi bisogna capire fino a che punto osare.
A mio parere le alternative per chi come me deve montare 190/50 dietro sono due:
-pirelli diablo corsa che durano di piu' ma in pista bisogna prestagli molta attenzione
-metzeler rennsport che danno maggiori certezze in pista ma su strada durano meno(finche la metzeler la produrr?

inoltre (e concludo

p.s.
Alebaldi se vuoi andare in pista anche solo saltuariamente non montare le diablo normali, tanto con le corsa almeno 4500/5000 km li fai
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