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Help: Opinioni rsv4 r aprc abs modello 2012

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    #46
    ottimo... se la moto ? a posto penso di fare lo scambio. mi vendo tutti gli accessori della mia effina e mi preparo questa. anche se all'inizio la uso cos?, poi vedo cosa migliorare e cosa mi va gi? bene.
    le carene per forza prima di iniziare.
    vi aggiorno domani per la ricerca col numero di telaio

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      #47
      Moto con garanzia Aprilia partita a febbraio 2012, un richiamo eseguito e conferma modello rsv4 r aprc

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        #48
        per dovere di cronaca la punzonatura sul motore c'? anche sulle aprc factory 2011 prodotte a fine 2011.
        In pratica sulle 2011 Factory APRC non SE, messe in vendita verso met? 2011.

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          #49
          Originally posted by joe998 View Post
          per dovere di cronaca la punzonatura sul motore c'? anche sulle aprc factory 2011 prodotte a fine 2011.
          In pratica sulle 2011 Factory APRC non SE, messe in vendita verso met? 2011.
          quindi gi? da met? 2011 c'era il motore "buono"?

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            #50
            Originally posted by boss351 View Post
            quindi gi? da met? 2011 c'era il motore "buono"?

            da met? 2011 hanno la punzonatura...
            Poi, cosa ci sia dentro non lo so.
            Ma hanno il buco e sono sicuro perch? anche la mia ce l'ha.

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              #51
              Originally posted by joe998 View Post
              da met? 2011 hanno la punzonatura...
              Poi, cosa ci sia dentro non lo so.
              Ma hanno il buco e sono sicuro perch? anche la mia ce l'ha.
              eh dai al max se sar? carente di cv ho barni qui vicino.. un lavoretto alle teste e via

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                #52
                la mia moto non ? carente di CV.
                E' carente di polso.
                Barni pu? stare tranquillo e riposarsi

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                  #53
                  Prima di lavorare le teste e' meglio controllare se ha le molle valvole buone...

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                    #54
                    Originally posted by *Profeta* View Post
                    Prima di lavorare le teste e' meglio controllare se ha le molle valvole buone...
                    No b? la lavorazione teste per ora non mi passa nemmeno per la testa.
                    Cosa intendi per molle valvole buone?

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                      #55
                      Originally posted by joe998 View Post
                      la mia moto non ? carente di CV.
                      E' carente di polso.
                      Barni pu? stare tranquillo e riposarsi
                      No ma io scherzavo.. Facevo riferimento al caso delle teste lavorate di Barni sulla moto di Pirro.
                      In principio user? la moto pi? originale possibile. Carene pedane e via (questa ha il terminale hp)

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                        #56
                        Originally posted by boss351 View Post
                        No b? la lavorazione teste per ora non mi passa nemmeno per la testa.
                        Cosa intendi per molle valvole buone?
                        Nel 2013 hanno cambiato i bicchierini e le molle valvole con materiali piu resistenti,
                        quelli pre 2013 alcuni si sono rotti.
                        Last edited by *Profeta*; 02-09-16, 22:44.

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                          #57
                          Originally posted by *Profeta* View Post
                          Nel 2013 hanno cambiato i bicchierini e le molle valvole con materiali piu resistenti,
                          quelli pre 2013 alcuni si sono rotti.
                          azz.. quindi quella che dovrei prendere essendo 2012 probabilmente ha bicchierini e molle valvole con possibilit? di rottura. bah.. sta cosa unita al fatto che comunque di motore kawa e bmw ne hanno tanto tanto tanto di pi? mi lascia alquanto perplesso sullo scambio.

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                          • Font Size
                            #58
                            Se prendi bmw si rompe il cambio e devi aprire tutto il motore per cambiarlo, anche kawa si sono rotte, r1 hanno cambito mezo motore...
                            le moto nuove con 200 cv sono tutte piu' delicate e' bene che tu lo sappia.
                            La f3 non ha problemi ?
                            Last edited by *Profeta*; 03-09-16, 12:05.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Se prendi bmw si rompe il cambio e devi aprire tutto il motore per cambiarlo, anche kawa si sono rotte, r1 hanno cambito mezo motore...
                              le moto nuove con 200 cv sono tutte piu' delicate e' bene che tu lo sappia.
                              La f3 non ha problemi ?
                              Per ora mai avuto un problema

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                                #60
                                Originally posted by boss351 View Post
                                Per ora mai avuto un problema
                                Quanti km di pista hai fatto ?

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