Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E sarebbe la mia prima scelta ma dato che vendo la mia f3 non tutti la accettano come permuta e quindi mi trovo un po' limitato. In pi? non riesco a trovare un concessionario che ne abbia una usata con pochi km
Si nell'annuncio molte cose non quadrano per? lui si ? dimostrato molto disponibile. Difatti mi ha mandato numero di telaio ? altre foto. La moto ha forcelle dorate e non nere ed ha il motore punzonato. Ora faccio fare una ricerca col numero di telaio ? vediamo..
Si nell'annuncio molte cose non quadrano per? lui si ? dimostrato molto disponibile. Difatti mi ha mandato numero di telaio ? altre foto. La moto ha forcelle dorate e non nere ed ha il motore punzonato. Ora faccio fare una ricerca col numero di telaio ? vediamo..
Scusami una domanda:La foto con le forcelle nere,con la leva cambio senza rinvio e senza quick ,senza ruote foniche........quindi sicuramente moto del 2010 di chi ? oppure cosa centra con annuncio? (tra altro se osservi ha una marmitta diversa da quella con le forke gialle perch? quella con le forke nere sembra avere da quel poco che si vede un fondello silenziatore in carbonio altra ? in acciaio/titanio il fondello )
Sicuramente non ? abs perch? ha il serbatoio primo tipo,quindi non ci starebbe la centralina abs sempre guardando le foto ,potrebbe esserlo quella con le forke gialle ma non riesco a vedere bene il serbatoio per? non coincidono le pinze anteriori,le abs sono pi? scure di colore le pinze freni e non gialle
Ciao Fiore
PS:Per logica o son due moto diverse(errore nel caricare le foto),oppure se ? la stessa moto in origine nasceva con le forke nere e poi trasformata in forke gialle e specchi rf per? entrambe hanno le pinze freni gialle,mentre le abs le hanno pi? scure
La moto della prima foto dell'annuncio ha parecchi particolari diversi dalle altre foto, adesivi APRC assenti e presenti nelle altre foto, cupolino trasparente invece che fum?, forche, ruote foniche, portatarga originale. Sull'annuncio parlano di terminale SC che presumibilmente ? quello nella prima foto, sulle altre il terminale ? HP corse....
La moto della prima foto dell'annuncio ha parecchi particolari diversi dalle altre foto, adesivi APRC assenti e presenti nelle altre foto, cupolino trasparente invece che fum?, forche, ruote foniche, portatarga originale. Sull'annuncio parlano di terminale SC che presumibilmente ? quello nella prima foto, sulle altre il terminale ? HP corse....
Si ribadisco che la moto ? quella dalla seconda foto in poi. La prima l avr? presa da internet. ? una r aprc modello 2012. Lui continua adire che ha l abs ma le foto parlano chiaro.
c'? tanta differenza tra questa e quella nuova??? tu che le hai provate entrambe... gracias
Di motore si, la differenza ? molto marcata...di ciclistica la nuova ? leggermete meno reattiva sul lento, ma ? pi? stabile sul veloce e molto meno nervosa...comunque anche la "vecchia" era una grandissima moto...vai tranquillo...come ti hanno detto per? sull'annuncio nella prima foto era una r 2010, quindi fai chairezza con chi la vende del perch? di quella foto!!!
Di motore si, la differenza ? molto marcata...di ciclistica la nuova ? leggermete meno reattiva sul lento, ma ? pi? stabile sul veloce e molto meno nervosa...comunque anche la "vecchia" era una grandissima moto...vai tranquillo...come ti hanno detto per? sull'annuncio nella prima foto era una r 2010, quindi fai chairezza con chi la vende del perch? di quella foto!!!
Ti ringrazio per la spiegazione. Si domani lo sento ma soprattutto domani mattina mi fanno la ricerca tramite numero di telaio per essere sicuri.
Comment