Originally posted by mito22
View Post
Riprendo il mio post, e per il tema affidabilit? secondo me basta offrire una garanzia (come gi? fanno) supportata da concessionari ed officine preparate davvero: a cosa serve la garanzia se quando porti la moto in officina non te la sistemano adeguatamente ed in tempi celeri?
Sulla superficialit? c'? poco da fare .. ma la puoi sfruttare rendendo il prodotto che vendi attraente-ricercato-il migliore (percepito) . per creare questo tipo di influenza devi lavorare sull'immagine del marchio (le proposte che ho letto su pochi e selezionati conce sono la strada giusta) sulla prova in pista e mi spingerei oltre.
io garantirei al mugello/misano/imola almeno un servizio assistenza specifico per aprilia, che supporti i clienti .
Ecco che si differenzierebbero davvero, un costo non indifferente ma i fatti hanno dimostrato che non basta fare la moto migliore del mondo .
devi anche fare in modo che TUTTI la percepiscano come la moto migliore a 360 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment